Connect with us
Doctor Who Doctor Who

Serie TV

Doctor Who: David Tennant potrebbe tornare per il sessantesimo anniversario

Published

on

Parlando del Doctor Who non si può non ricordare la celebre interpretazione di David Tennant del leggendario Dottore. Negli anni il suo lavoro con la serie è diventato iconico fra le fila degli appassionati, tanto da continuare a mantenere viva una piccola speranza nei confronti del suo ritorno in scena.

Doctor Who

In questo periodo fra dichiarazioni e rivelazioni si è parlato tanto della prossima stagione di Doctor Who, eppure in occasione di una futura celebrazione sembrerebbe che uno dei desideri dei fan potrebbe allinearsi con il passato.

Essendo che il sessantesimo anniversario dell’opera è sempre più prossimo, le domande verso un probabile episodio multi-Dottore stanno cominciando ad affiorare nella community di appassionati che iniziano a guardarsi intorno in relazione a questa possibilità.

Come scritto sopra uno dei favoriti resta David Tennant, il quale non sembrerebbe sdegnare l’ipotesi.

Queste sono state le sue parole nel corso di una video intervista sull’argomento, riportate da DoctorWhotv:

“Chi lo sa?”.

Ha detto l’ex star di Doctor Who.

“Tra qualche anno ci sarà un sessantesimo anniversario e la domanda sorgerà inevitabilmente. Ma non starà a me decidere.”

“Sarebbe divertente da fare. Jodie [Whittaker], Peter [Capaldi] e Matt [Smith] adesso sono tutti compagni. Sarebbe meraviglioso essere sul set con loro.”

Doctor Who

Successivamente l’attore  ha parlato del suo desiderio di lavorare con Chris Eccleston, quello che fu il nono Dottore:

“Chris […]  sono un suo grande ammiratore e mi sarebbe  sempre piaciuto incontrarlo. Quindi sarebbe divertente se fossimo tutti sul set insieme. ”

“Più speculo, più finirò per mettermi nei guai.”

In conclusione l’attore ha ammesso che il suo “ritornare” nei panni del Doctor Who avrà sicuramente un limite:

“Arriverà un punto in cui non sarei più in grado di cavarmela. Non sarei in grado di adattarmi all’abito, o di farmi alzare i capelli come prima. “

Non ci resta dunque che attendere speranzosi verso nuovi dettagli.

Fonte: DoctorWhotv.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook