Connect with us
Doctor Who Doctor Who

News

Doctor Who: rilasciato il trailer del crossover nel fumetto

mm

Published

on

Un attesissimo crossover segnerà il ritorno di David Tennant nel mondo di Doctor Who al fianco dell’attuale Doctor Who.

Doctor Who riunirà due dottori per una nuova storia nel 2020. Titan Comics pubblicherà Doctor Who: the thirteen Doctor Part Two, che vedrà il tredicesimo Dottore (l’attuale Dottore interpretato da Jodie Whittaker) collaborare con il decimo Dottore (che è stato interpretato in televisione dalla star preferita dai fan David Tennant) per affrontare gli Angeli Piangenti, i terrificanti mostri alieni succhia-tempo. Jody Houser, che ha scritto la prima stagione di Doctor Who: La tredicesima serie a fumetti, ritorna per la seconda stagione. Questa volta fa squadra con l’artista di Shades of Magic Roberta Ingranata. Titan ha pubblicato oggi un trailer della storia.

La nuova storia è descritta come una “reimmaginazione” di “Blink”. La storia vede gli Angeli Piangenti e gli Autoni (gli esseri che somigliano a manichini di plastica che è una forma di vita artificiale apparsa nel primo episodio della serie televisiva rilanciata di Doctor Who, “Rose”) arrivare nella Londra degli anni Sessanta. Spetta al Tredicesimo Dottore e al Decimo Dottore impedire che la città sia coinvolta nel conflitto tra le due fazioni aliene. Il primo numero della serie debutterà nel gennaio 2020.

Doctor Who tornerà con il suo più grande episodio di sempre a Capodanno. L’episodio in anteprima della Stagione 12 “Spyfall” è il primo episodio in due parti da quando Chris Chibnall ha preso in mano la serie come showrunner. In una precedente intervista, Chibnall ha promesso che l’episodio fornirà un’esperienza “cinematografica che i fan non hanno mai sperimentato”.

“L’episodio uno è probabilmente il più grande episodio che abbiamo fatto. Fisicamente, ci sono un sacco di acrobazie, ci sono un sacco di location, è un thriller d’azione”, ha detto Chibnall. “Ma non si vuole perdere di vista il carattere, l’intimità e l’emozione”. Chibnall dice anche che c’è un filo narrativo conduttore che attraversa la stagione. “Il successo dell’anno scorso ci incoraggia molto. Tutto quel pubblico che abbiamo radunato l’anno scorso, ora sarà portato a fare un viaggio nella scatola dei giocattoli fornita dallo show”, ha detto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *