Elite: pubblicata una canzone che parla della prima stagione, cantata da...
Connect with us

Approfondimenti

Elite: pubblicata una canzone che parla della prima stagione, cantata da Polo

Published

on

Sono state le tematiche di Elite ha colpire lo spettatore, la messa in scena di determinate dinamiche sociali della nostra contemporaneità, sviluppatasi fra le scene e le performance degli attori stessi. Fuso a tutto questo una narrazione che sviluppa un parallelo temporale tentando di portare alla luce la verità su un terribile crimine.

In molti erano scettici nei confronti di Elite, paragonando il tutto a lavori precedenti, eppure la serie è riuscita a distaccarsi guadagnandosi l’approvazione generale.

Elite

La prima stagione dei Elite è riuscita a sconvolgere attraverso il colpo di scena finale e gli approfondimenti dei suoi personaggi e delle sue ombre. Dopo la conferma ufficiale di Netflix per un nuovo arco narrativo, però, non vi sono stati troppi dettagli a riguardo né tanto meno una data d’uscita.

Mentre restiamo tutti in attesa di una seconda stagione, ecco che all’orizzonte sorge qualcosa di curioso, qualcosa che potrebbe aiutare coloro che attendono ansiosamente risposte alle loro domande, risposte a tutte le domande che ha tirato su il finale.

Recentemente Álvaro Rico, Polo in Elite, ha pubblicato, sull’account ufficiale Youtube della serie, un video in cui canta una canzone che racconta gli eventi salienti della prima stagione, dal punto di vista del suo personaggio. L’attore, che accompagna il tutto con la chitarra, sviscera gli sviluppi seguendo un testo preciso e pieno di spoiler, dunque evitate se non avete mai visto la serie.

Il suddetto video ha superato in breve tempo le 200.000 visualizzazioni e non accenna a fermarsi. Mentre restiamo tutti in attesa di nuovi dettagli su Elite vi ricordiamo che potete trovare l’intera prima stagione nel catalogo Netflix.

In una recente intervista a Danna Paola, Lucrecia in Elite, è stato chiesto di definire la seconda stagione in arrivo utilizzando una parola solamente. Lei ha scelto: “Salvaje” ovvero “Selvaggio”.

Come al solito restiamo in attesa di nuovi dettagli e sviluppi per quanto concerne Elite.

Fonte: Okdiario.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009