Sono state le tematiche di Elite ha colpire lo spettatore, la messa in scena di determinate dinamiche sociali della nostra contemporaneità, sviluppatasi fra le scene e le performance degli attori stessi. Fuso a tutto questo una narrazione che sviluppa un parallelo temporale tentando di portare alla luce la verità su un terribile crimine.
In molti erano scettici nei confronti di Elite, paragonando il tutto a lavori precedenti, eppure la serie è riuscita a distaccarsi guadagnandosi l’approvazione generale.
La prima stagione dei Elite è riuscita a sconvolgere attraverso il colpo di scena finale e gli approfondimenti dei suoi personaggi e delle sue ombre. Dopo la conferma ufficiale di Netflix per un nuovo arco narrativo, però, non vi sono stati troppi dettagli a riguardo né tanto meno una data d’uscita.
Mentre restiamo tutti in attesa di una seconda stagione, ecco che all’orizzonte sorge qualcosa di curioso, qualcosa che potrebbe aiutare coloro che attendono ansiosamente risposte alle loro domande, risposte a tutte le domande che ha tirato su il finale.
Recentemente Álvaro Rico, Polo in Elite, ha pubblicato, sull’account ufficiale Youtube della serie, un video in cui canta una canzone che racconta gli eventi salienti della prima stagione, dal punto di vista del suo personaggio. L’attore, che accompagna il tutto con la chitarra, sviscera gli sviluppi seguendo un testo preciso e pieno di spoiler, dunque evitate se non avete mai visto la serie.
Il suddetto video ha superato in breve tempo le 200.000 visualizzazioni e non accenna a fermarsi. Mentre restiamo tutti in attesa di nuovi dettagli su Elite vi ricordiamo che potete trovare l’intera prima stagione nel catalogo Netflix.
In una recente intervista a Danna Paola, Lucrecia in Elite, è stato chiesto di definire la seconda stagione in arrivo utilizzando una parola solamente. Lei ha scelto: “Salvaje” ovvero “Selvaggio”.
Come al solito restiamo in attesa di nuovi dettagli e sviluppi per quanto concerne Elite.
Fonte: Okdiario.