Elite, opera dalle origini spagnole e figlia, in un certo qual modo, del successo de La Casa di Carta continua a far parlare di sé. Dopo il rinnovo ufficiale della serie verso una seconda stagione, sembrerebbe esserci una rivelazione molto personale legata al cast, legata specialmente a due attori che conoscete molto bene…
I fan di Elite lo hanno da sempre sospettato, sotto sotto le ipotesi e gli sguardi sembravano suggerirlo e con essi anche le ship nate nel corso della prima stagione, eppure adesso sembrerebbero esservi degli indizi inequivocabili a suggerire la presenza di una coppia nel cast della nuova serie tv spagnola. La domanda che ha mosso non poco l’immaginazione di tutti quanti è stata: Maria Pedraza e Jaime Lorente sono una coppia nella realtà?
La prima pulce nell’orecchio, ai fan, giunge proprio dalla copertina di una rivista spagnola di nome Cuore, in uscita oggi, in cui vediamo fotografati i due attori di Elite mano nella mano in un’intimità che non lascerebbe spazio a troppe domande.
I due attori di Elite, se guardate attentamente, non vengono ritratti semplicemente mano nella mano, in un’immagine si scambiano un bacio che sembra urlare qualcosa di più al mondo. Chissà se il tutto è nato in Elite o prima?
Il legame particolare instaurato tra Lorente e Pedraza non è nuovo agli occhi dei fan di Elite. Alcuni eventi precedenti a tutto ciò hanno fatto volare la fantasia di tutti quanti verso questa ship. Questo particolare legame era saltato agli occhi di tutti con un post pubblicato sull’instagram di Maria Pedraza ed un conseguente commento di Jaime Lorente.
“Wainting for you”
“Muoio un po’ o cosa?”
Oltre a tutto ciò vi sono moltissime altre fotografie che ritraggono i due attori di Elite insieme.
Ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale legata alla coppia, restano comunque tutte le domande e gli indizi raccolti dai fan.