Connect with us
Fear the Walking Dead Fear the Walking Dead

Approfondimenti

Fear The Walking Dead 5: Colbie Minifie ha approfondito i retroscena del nuovo villain della serie

Published

on

Nel corso di questa quinta stagione di Fear the Walking Dead sono state introdotte alcune novità parecchio interessanti. I protagonisti hanno incontrato nuovi e temibili nemici lungo il loro cammino e personaggi inediti ad incastrarsi con gli eventi. Ora sorgono all’orizzonte nuovi approfondimenti direttamente dal dietro le quinte.

Fear the Walking Dead

I nuovi sviluppi di Fear The Walking Dead hanno senza dubbio colpito i fan di tutto il mondo che continuano a seguire la serie per scoprirne gli sviluppi. Adesso, dal dietro le quinte, sorge il punto di vista di uno dei membri del cast, Colbie Minifie, la quale ha deciso di rivelare qualche retroscena del leader dei Pionieri: Virginia.

Virginia ha catturato immediatamente l’attenzione di tutti per via del fatto che ha minacciato la vita dei protagonisti, la vita di Logan e di coloro che erano al suo fianco, fino a che ha ottenuto quello che voleva da Luciana.

Queste sono state le parole di Minifie, la sua interprete, con il blog di AMC, nei confronti del temibile personaggio di Fear The Walking Dead:

“Virginia è un’utilitarista. Le importa solo che il maggior numero di persone sopravviva e prosperi sotto la sua guida. Prima dell’apocalisse era un’esperta dell’efficienza”

“Veniva assunta per valutare quanto vi era di ridondante in un’azienda ed eliminare il non necessatrio. Fa la stessa cosa dopo l’apocalisse, ma ‘eliminazione’ qui assume un significato ben diverso… È davvero brava a scovare quello che qualcuno ha da offrire a beneficio di tutta la comunità… Viene da un clima aziendale in cui esiste una chiara catena di comando – e in questo mondo, è l’amministratore delegato.”

Fear the Walking Dead

Proprio in funzione di questa “visione” della vita ha operato Virginia, senza farsi troppo trasportare dalla compassione.

Successivamente l’attrice di Fear The Walking Dead ha continuato:

“Virginia sta solo cercando di aiutare quante più persone possibile. Il suo obiettivo è quello di ricostruire un senso di comunità, di struttura e di cooperazione in un mondo imploso dal caos. Ha un’immaginazione incredibile per essere in grado di realizzare ciò che ha realizzato quando la incontriamo nell’episodio 513 “

Successivamente Minifie ha spiegato che Virginia è “dannatamente brava in quello che fa” e che avere il supporto di coloro che la seguono è fondamentale per lei. L’obiettivo principale è quello di costruire un gruppo con delle regole precise, precisi valori e abilità in modo tale da tirar su qualcosa che assomigli al mondo prima della catastrofe.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook