Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Approfondimenti

Fear The Walking Dead 5: nuovo e commovente aggiornamento sulla ricerca di Dwight verso Sherry

Published

on

Con la quinta stagione di Fear The Walking Dead attualmente in corso d’opera si è tornati a parlare di questa serie. Parecchi sono i dettagli giunti nell’universo narrativo tramite questi nuovi sviluppi, e altrettante le domande fra i fan. Tra ritorni importanti e rimandi a quelli che saranno i film di The Walking Dead, la situazione resta sospesa…

Spoiler per tutti coloro che non sono in pari con la quinta stagione.

 Fear The Walking Dead

Nel corso del sesto episodio di Fear The Walking Dead 5 abbiamo assistito ad un passo avanti nella disperata ricerca di Dwight verso Sherry. Nel corso del loro viaggio John e quest’ultimo hanno rinvenuto un corpo con su un indizio che si ricollega alle circostanze attuali di ricerca, innescando nuovi sviluppi.

Tramite la ricostruzione di un messaggio ecco che la situazione cambia e che la strada fin ora seguita si sposta altrove, dato che Sherry stessa, per via di una tempesta. è stata costretta a muoversi differentemente.

Tutto ciò ha rappresentato un punto di svolta per Dwight, il quale ha cercato di risollevarsi in seguito ai precedenti sviluppi di Fear The Walking Dead.

 Fear The Walking Dead

Gli indizi fanno avanzare i due personaggi, almeno fino al momento in cui John ritrova una lettera in una macchina, lettera dal forte impatto emotivo:

“D, ho dovuto uccidere qualcuno. Un uomo in quel ristorante. Mi ha quasi ucciso “.

“Sapevo che abbiamo visto così tanto entrambi, troppo, ma non mi piace il pensiero che tu mi stia cercando in tutta quella morte. Non lo voglio per te, D. Non voglio che ti uccida cercando di trovarmi. Non sarei in grado di vivere con questo. Quindi voglio che smetti di cercarmi se lo stai ancora facendo. So che ti ho dato speranza, ma ora voglio darti una possibilità. Sto uscendo da questo posto, e anche tu dovresti. Questa sarà la mia ultima lettera. Anche se questa è la nostra fine, per favore non lasciare che questa sia la fine anche per te. Trova qualcosa per cui vivere. Ti amerò per sempre. Honey”.

Alla domanda se avesse trovato qualcosa, John ha negato tutto.

Questa scelta di Fear The Walking Dead 5 impatterà sicuramente sul futuro di un personaggio che lo vediamo camminare lentamente ritrovandosi a poco a poco.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook