Connect with us
Fear The Walking Dead Fear The Walking Dead

Serie TV

Fear The Walking Dead 5: uno dei protagonisti potrebbe comparire nei film di Rick Grimes

Published

on

In questo periodo si parla molto di Fear The Walking Dead, soprattutto in relazione ai dettagli che stanno disegnando la sua quinta stagione e che la disegneranno: vecchi ritorni con approfondimenti e scelte verso le prossime mosse…

Adesso l’attenzione è concentrata intorno di uno dei protagonisti della serie, Althea, la quale potrebbe andare a ricollegarsi con gli eventi dei film dedicati a Rick Grimes, tramite la sua smodata ricerca della “verità”.

Fear The Walking Dead

Nel corso degli ultimi sviluppi di Fear The Waking Dead abbiamo visto il suddetto personaggio avvicinarsi sempre di più a quelli che saranno gli eventi di The Walking Dead, portando alla luce una cospirazione che guarda al futuro di Rick e agli eventi che lo ritroveranno rapito.

Nel corso di una recente intervista a Tv Insider, Maggie Grace, l’attrice che interpreta il ruolo ha rivelato:

” Tutto quello che posso dirti è che spero che le strade di Al e Isabelle si incrocino di nuovo”.

“Personalmente è uno sforzo portare avanti questo personaggio che si costruisce sul fare questo tipo di domande e sulla ricerca della verità – questa è certamente la più grande storia che abbia mai scoperto. Quindi, anche se tutto ha molto senso preservando il maggior numero di vite per lei da cui andarsene, in quel momento penso che sarà molto difficile ridurre gli orizzonti del suo mondo. “

Fear The Walking Dead

Tutto sembrerebbe ruotare attorno a questa organizzazione, la CRM, nominata più volte in Fear The Walking Dead ma mai approfondita per bene, pur essendo un qualcosa che si muove da parecchio all’interno dell’universo narrativo di The Walking Dead.

“E ho sempre saputo che ci sarebbe stato un modo in cui Al si sarebbe connessa a questo mondo più ampio. È stato eccitante[…]”

Ha poi continuato l’attrice.

“Al deve, momento dopo momento, valutare la natura di questa organizzazione, che certamente non sembra essere positiva[…]”

“Credo che Al stia rimuginando sul fatto che forse hanno la risposta più grande in termini di come la specie sopravviva e continui”.

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di Fear The Walking Dead.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook