Nel corso dei suoi ultimi sviluppi Fear the Walking Dead ci ha abituati ad un tipo di evoluzioni narrative molto curiose, dalle tematiche e gli stili più disparati (ambientazioni dal West, zombie radioattivi…). Adesso, mentre restiamo in attesa dei prossimi “passi”, qualche nuovo dettaglio spunta all’orizzonte.
In base a quanto riportato da Digital Spy sembrerebbe che Fear the Walking Dead introdurrà un personaggio inedito nel corso di questo fine settimana, un personaggio dai lineamenti religiosi in perfetto contrasto col mondo in cui andrà a comparire: un rabbino killer di zombie.
Il nome del suddetto nuovo personaggio è Jacob Kessner, il rabino Jacob Kessner, il quale verrà interpretato da Peter Jacobson, conosciuto per la sua interpretazione nel Dottor House del medico Chris Taub.
In relazione a tutto questo è stato rilasciato un video con lo scopo di introdurlo ai fan di Fear The Walking Dead (video che troverete nel link alla fonte dell’articolo). In esso troviamo Kessner in procinto di fare una cerimonia religiosa interrotta da uno zombie che continua a premere sulla porta principale del luogo in cui si trova il personaggio, apparentemente molto sicuro di sé:
“Se fossi vivo ti lascerei entrare ma non abbiamo nulla di cui parlare adesso, vero?”
Dice lui.
“Se vuoi parlare, parliamo”.
Dice poi, mantenendo un a calma che potrebbe suggerire parecchio del suo modo di essere.
Successivamente vediamo questa new entry di Fear The Walking Dead dirigersi all’esterno, è notte, tutto è avvolto dal buio e in seguito a qualche scontro gli viene salvata la vita da Charlie, la quale era nascosta in un’auto. Forse ci troviamo davanti al principio di un nuovo legame?
Non ci resta dunque che attendere l’uscita dei nuovi episodi, sperando un qualche rivelazione in più.
Per rimanere costantemente aggiornato sul mondo delle serie tv, del cinema, della tecnologia, della televisione, della musica e dei videogiochi resta sintonizzato su Gogomagazine.it.
Fonte: DigitalSpy.