Connect with us

Approfondimenti

Friends e quel dettaglio inquietante, in background, che non tutti hanno notato

Published

on

Ormai l’importanza a livello di genere che Friends ha rappresentato e continua a rappresentare, è risaputa. Con questa serie tv ci troviamo davanti ad un prodotto che sfida il tempo continuando a macinar consensi e a tenere incollati fan nuovi e vecchi. Eppure siete sicuri di conoscere tutto di Friends?

Friends

Recentemente un fan di Friends, durante uno dei vari rewatch, è stato rapito da un dettagli abbastanza.. Inquietante.

In molti continuano a guardare la serie, in molti continuano a definirsi esperti di Friends, eppure non tutti hanno notato tutto ciò.

Il tutto è avvenuto durante la visione di un episodio in particolare: “The One With Rachel’s New Dress.”
In esso abbiamo Jennifer Aniston, Rachel in Friends, intenta ad organizzare una serata per il suo attuale ragazzo, in vista di quella che sarà la loro prima notte insieme.

Friends

Tutto muta quando Joshua rivela la sua paura verso i volatili, verso l’anatra e il pulcino di Joey, interpretato da Matt LeBlanc in Friends, quindi decidono di trasferirsi nella casa dei genitori di lui.
Nel momento stesso in cui Rachel si prepara per la notte, però, i genitori di Joshua tornano in anticipo dalle vacanze…

Durante l’esilarante scena di Friends accade qualcosa che non tutti hanno notato, magari distratti da altro…
Sullo sfondo degli attori, per qualche istante, una statua “prende vita” e i suoi occhi si illuminano di un inquietante rosso. Il tutto avviene velocemente per poi tornare normale.

Friends

Un’altro dettaglio curioso, notato di recente da un fan della celebre serie tv, si ricollega all’episodio “The One Where Ross Dates A Student”. Nella scena in questione vediamo Rachel lanciare fazzoletti di carta bagnati sull’armadio di Joey dicendo:

“Lo adoro Joey!”.

Osservando bene la scena è possibile notare come, pochi istanti prima, Matt LeBlanc mimi con il labiale la battuta che Rachel sta per dire, anticipandola.

Friends

(trovate il video nel link della fonte)

Fonte: TheSun.



Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook