Serie TV

Game of Thrones: Naomi Watts protagonista dei prequel in lavorazione!

La serie tv Game of Thrones, nata dalla penna di George R.R, Martin, ha fatto appassionare milioni di fan alle vicende del Regno di Westeros. L’ampiezza storica a disegnarne gli eventi, le leggende, e tutti i dettagli ad accompagnarne gli eventi che tutti noi conosciamo, restano ancora sospesi nelle storie accennate durante la narrazione. Con l’arrivo di un nuovo progetto dedicato non sarà più così…

Con i recenti annunci di HBO riguardo i futuri lavori sui prequel di Game of Thrones, l’interesse dei fan di tutto il mondo si è acceso ancor di più, e con esso anche la curiosità. Ad oggi sono giunti nuovi dettagli riguardo al cast che andrà a comporre questo nuovo arco narrativo di Game of Thrones e fra i vari nomi è saltato all’occhio quello di Naomi Watts.

Con il termine delle attuali riprese di Game of Thrones sembrerebbe che HBO abbia cominciato a spingere sempre di più verso questo nuovo progetto, cominciando le riprese in ottobre 2018 ai Paint Hall Studios di Belfast. Attraverso quanto riportato da Variety sembrerebbe proprio che uno dei personaggi principali del prequel di Game of Thrones verrà interpretato proprio da Naomi Watts.

Geor

Un acquisto del genere, per Game of Thrones, non è stato affatto facile, il suo ingaggio sembrerebbe essere costato ai produttori “lunghe trattative”, giustificate dalla levatura artistica della Watts.

Per quanto concerne il personaggio che Naomi Watts andrà ad interpretare nei prequel di Game of Thrones, non si hanno ancora abbastanza dettagli a riguardo. Questa la semplice descrizione, rilasciata, del suo personaggio:

“…un’esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto.”

Per quanto concerne la scrittura di questo prequel di Game of Thrones, il tutto si è generato dalla collaborazione tra Jane Goldman e George R.R. Martin e gli eventi rappresentati troveranno un equilibrio narrativo, d’importanza, tra i ruoli femminili e maschili:

“Ci sono dei personaggi femminili molto forti, ma è una storia corale. Ci sono uomini e donne. Jane è una grande scrittrice, ma non vogliamo limitarla a creare personaggi principali femminili. Nell’episodio pilota, ci sono diversi protagonisti e tutti molto complessi.”

Il tutto si muoverà nella tanto raccontata mitologia di Game of Thrones, con l’intento di approfondirla gettando luce sugli eventi che hanno condotto agli sviluppi che tutti noi conosciamo.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago