Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones: Richard Madden reagisce alle Nozze Rosse!

Published

on

La crudezza di determinati sviluppi legati a Game of Thrones è ormai celebre sia agli appassionati che agli estranei alla serie, tanto che moltissime persone vivono la trama di Game of Thrones con una costante ansia verso coloro cui si sono affezionato durante lo svolgersi dell’opera. Tutto questo si è originato, nel corso del tempo, da scelte narrative violente e dipartite crudeli sia per i personaggi che per i fan stessi della celebre opera.

Game of Thrones

Una delle caratteristiche più celebri di Game of Thrones risiede proprio nella noncuranza con cui i suoi personaggi potrebbero perdere la vita, la loro fragilità è diventata famosa nel tempo e le sofferenze dei fan con lei. Questo genere di sviluppi si è trasformato, nella community di appassionati di Game of Thrones, in ricordi e “traumi” indelebili ed iconici.

Recentemente, spinto dalla rivista British GQ, Richard Madden, Robb Stark in Game of Thrones, ha guardato quella che è stata la dipartita del suo personaggio, in una delle scene più violente, sanguinose e memorabili di tutta la serie: Le Nozze Rosse.

“Penso siate davvero brutali a farmi rivedere questa cosa, esordisce l’attore recentemente visto in Bodyguard. Sono Richard Madden e oggi per GQ rivivrò la scena della mia morte ne Il trono di spade. Sono davvero nervoso nel vederlo perchè l’ultima che l’ho visto ero con Michelle Fairley che interpretava mia madre (Catelyn Stark). Quella è stata una scena davvero emozionante ed entrambi siamo scoppiati in lacrime. Speriamo che non succeda di nuovo.”

E’ interessante notare come, durante l’intera sequenza video, Richard Madden racconti moltissimi aneddoti legati a Game of Thrones, al suo abito di scena, al sangue finto, a quello che è accaduto in seguito, ed alla recitazione di alcuni suoi colleghi, in particolare Michelle Farley.

Vi ricordiamo che l’uscita di Game of Thrones 8 è sempre più alle porte, la si attende infatti per aprile 2019, e contemporaneamente si è cominciato a parlare di Prequel di Game of Thrones, sui quali sono stati rivelati non pochi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook