Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: George R.R. Martin lancia una nuova idea per uno spin-off della serie

Published

on

Ciò che rende un mondo fantasy realistico ed immersivo sono i dettagli, in questo Game of Thrones non si è mai tirato indietro. Le leggende, le date, i nomi e le canzoni legate a Westeros hanno da sempre contribuito ad alimentare quel fascino segreto ad attrarre la fantasia degli spettatori di Game of Thrones.

Game of Thrones

Recentemente, partendo proprio da tutto questo, George R.R. Martin, ideatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha suggerito una nuova idea che andrebbe ad alimentare il realismo intorno al mondo di Game of Thrones. Ora tutto resta in esame ai vertici di HBO, i quali, ragionando sulla cura intorno alla narrazione di Game of Thrones, non sembrerebbero essere troppo convinti della cosa.

La nuova idea di Martin, in relazione al mondo di Game of Thrones, vedrebbe l’occhio dello spettatore spostarsi non più sui protagonisti principali degli eventi che conosciamo ma sui personaggi di sfondo. Una sorta di indagine, di occhiata fugace sulla vita che anima l’universo di Game of Thrones e sugli effetti collaterali di quanto accade sulla “via maestra”.

Game of Thrones

 

L’autore che ha ispirato Game of Thrones ha spiegato:

“Non sono riuscito a convincere HBO che questa è una buona idea. Mi piacerebbe davvero fare qualcosa del genere. Hai mai visto ‘Rosencratz e Guildenstern sono morti’? Amleto è in sottofondo ma tutto si concentra su Rosencratz e Guildenstern. Volevo fare uno spettacolo chiamato Spear Carriers, che sarebbe stato ambientato durante gli eventi de Il trono di spade, ma non avrebbe seguito Dany, Tyrion e Jaime. Sarebbero tutti lì sullo sfondo come Amleto, e sarebbe più come ‘Ecco la storia di un ragazzo in City Watch; ecco la storia di una prostituta in uno dei bordelli di Littlefinger; ecco la storia di un mimo che è in città per fare giocoleria e trucchi. E tutti vengono coinvolti negli eventi. Penso che questo tipo di show sarebbe molto divertente da fare. Forse sarò in grado di convincerli a farlo!”

Spears Carriers, nome dello spettacolo ambientato nel mondo di Game of Thrones resta, per adesso una semplice idea di Martin che resta in attesa di una definitiva risposta da parte di HBO.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *