Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: rivelati nuovi dettagli sulla battaglia più grande mai realizzata! Adesso sappiamo anche quando avverrà!

Published

on

Nel corso del tempo Game of Thrones ha da sempre stupito i suoi fan con colpi di scena e svolte di trama ricercate e spettacolari. Le grandi battaglie, nel corso della serie, si sono succedute stupendo sempre di più per la loro impostazione e per la realizzazione cinematografica di determinati dettagli.

Game of Thrones

Con l’arrivo dell‘ottava stagione si è cominciato a parlare di qualcosa di nuovo, di qualcosa che sorprenderà gli spettatori, di qualcosa di mai visto e di così grande da far impallidire gli altri show televisivi ora in corso e precedenti: in Game of Thrones 8 avverrà la battaglia più monumentale e costosa della storia della televisione.

La curiosità dei fan, a seguito di queste rivelazioni, è salita alle stelle, restando purtroppo a bocca asciutta per la carenza rigida di dettagli rivelati.

Game of Thrones

Recentemente però, Vladimir Furdik, il Night King in Game of Thrones, parlando con Sozoraz Wiki, ha rivelato nuovi dettagli in merito a quanto detto sopra:

“Nel terzo episodio della nuova stagione ci sarà una battaglia che i creatori dello show dicono sarà la più grande nella storia della televisione: quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia, durerà circa un’ora!”

Oltre a confermarci l’episodio in cui tutto avverrà, l’attore ha anche confermato uno dei dettagli precedentemente rivelati su Game of Thrones, sulla durata degli episodi. Come detto in passato, ogni episodio di Game of Thrones 8 avrà una durata di un’ora o più, mentre, per quanto concerne le riprese legate a questa battaglia, sembrerebbe che gli attori di Game of Thrones abbiano due mesi interi, di notte, in un set nell’Irlanda del nord.

Game of Thrones

Alla domanda riguardo la possibilità che Bran Stark stesso possa essere il Re della Notte, in Game of Thrones 89, Furdik ha così risposto:

“Sarebbe una cosa davvero sorprendente, ma d’altra parte posso dirti che le sorprese saranno all’ordine del giorno nell’ottava stagione. Ci saranno molti draghi, il Re della Notte tornerà, e la più grande battaglia della stagione sarà completata Sarà interessante vedere cosa ha preparato David Benioff per il grande finale, ma non posso dire di più”.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Game of Thrones 8.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *