Nel corso del tempo Game of Thrones ha da sempre stupito i suoi fan con colpi di scena e svolte di trama ricercate e spettacolari. Le grandi battaglie, nel corso della serie, si sono succedute stupendo sempre di più per la loro impostazione e per la realizzazione cinematografica di determinati dettagli.
Con l’arrivo dell‘ottava stagione si è cominciato a parlare di qualcosa di nuovo, di qualcosa che sorprenderà gli spettatori, di qualcosa di mai visto e di così grande da far impallidire gli altri show televisivi ora in corso e precedenti: in Game of Thrones 8 avverrà la battaglia più monumentale e costosa della storia della televisione.
La curiosità dei fan, a seguito di queste rivelazioni, è salita alle stelle, restando purtroppo a bocca asciutta per la carenza rigida di dettagli rivelati.
Recentemente però, Vladimir Furdik, il Night King in Game of Thrones, parlando con Sozoraz Wiki, ha rivelato nuovi dettagli in merito a quanto detto sopra:
“Nel terzo episodio della nuova stagione ci sarà una battaglia che i creatori dello show dicono sarà la più grande nella storia della televisione: quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia, durerà circa un’ora!”
Oltre a confermarci l’episodio in cui tutto avverrà, l’attore ha anche confermato uno dei dettagli precedentemente rivelati su Game of Thrones, sulla durata degli episodi. Come detto in passato, ogni episodio di Game of Thrones 8 avrà una durata di un’ora o più, mentre, per quanto concerne le riprese legate a questa battaglia, sembrerebbe che gli attori di Game of Thrones abbiano due mesi interi, di notte, in un set nell’Irlanda del nord.
Alla domanda riguardo la possibilità che Bran Stark stesso possa essere il Re della Notte, in Game of Thrones 89, Furdik ha così risposto:
“Sarebbe una cosa davvero sorprendente, ma d’altra parte posso dirti che le sorprese saranno all’ordine del giorno nell’ottava stagione. Ci saranno molti draghi, il Re della Notte tornerà, e la più grande battaglia della stagione sarà completata Sarà interessante vedere cosa ha preparato David Benioff per il grande finale, ma non posso dire di più”.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli su Game of Thrones 8.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…