Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: George R.R. Martin è tornato a parlare di The Winds of Winter, rassicurando i fan

Published

il

Andando oltre l’immane successo ottenuto da Game of Thrones, fuso alla folle attesa nei confronti di questa ultima stagione in arrivo, moltissimi lettori affiatatissimi di George R.R. Martin, ideatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, restano, ormai da tempo, in perenne attesa del libro che farà da conclusione al ciclo: The Winds of Winter. Le giustificazioni sono state molteplici e la speranza comincia a mancare…

Game of Thrones

Le aspettative, fuse alle promesse dello scrittore di Game of Thrones, hanno mantenuto i fan in attesa per parecchio tempo e sembrerebbe che non sia ancora terminata.

Recentemente, in relazione a tutto questo, George R.R. Martin ha pubblicato un post sul suo blog in cui rassicura i fan di tutto il mondo di Game of Thrones, confermando il suo ritorno a lavoro sul sesto libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Le domande verso The Winds of Winter, dunque, aumentano!

Game of Thrones

Queste sono state le parole dell’autore di Game of Thrones:

“So che volete Winds of Winter, e ve lo darò.”

Scrive Martin, ringraziando tutti i fan di Game of Thrones per non essere arrabbiati con lui in relazione all’uscita di Fire And Blood, per non avercela con lui per la sua scelta di scrivere 700 pagine dedicate alla storia della famiglia Targaryen.

“Sono felice che siate rimasti al mio fianco anche con Fire and Blood, la vostra pazienza e il vostro instancabile supporto significano il mondo per me.”

Oltre a tutto ciò, l’ideatore di Game of Thrones ha anche parlato di quello che farà in modo tale da saziare, un minimo, la nostra lunga attesa:

“Sono tornato nella mia Fortezza della Solitudine, sono tornato a Westeros.”

Scrive l’autore di Game of Thrones:

“Non sarà domani. non sarà la prossima settimana, ma otterrete il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.”

Game of Thrones

In ogni caso, nell’attesa della nuova fatica letteraria di Martin, possiamo attendere verso un più prossimo finale di serie con Game of Thrones, il quale andrà in onda con la sua stagione conclusiva in aprile 2019.

“Nel frattempo avete il finale di Game of Thrones in arrivo.”

Ha detto George R.R. Martin:

Il lancio del nuovo spettacolo, non ancora ufficialmente chiamato The Long Night, e un paio di altri show ancora in fase di sceneggiatura… E un altro pò di cose fighe  in lavorazione.”

L’ideatore di Game of Thrones termina il suo post con una frase che fa riferimento alla storia che tutti conosciamo:

“L’inverno non è l’unica cosa che sta arrivando”.

Fonte: Mashable.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *