Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones: Cersei potrebbe diventare la Night Queen? Una curiosa teoria sembrerebbe suggerirlo

Published

on

Game of Thrones ci ha da sempre abituati alle svolte estreme e improvvise della sua trama, le quali hanno dipinto i suoi protagonisti sotto punti di vista sia positivi sia negativi. Con l’avvicinarsi dell’ottava stagione di Game of Thrones cominciano ad aumentare sempre di più le teorie e le speculazioni su quanto avverrà e sugli sviluppi finali, questa è una di quelle…

Game of Thrones

Molte, nel corso della sua messa in onda, sono state le teorie sugli eventi di Game of Thrones, in tantissimi ci hanno speculato sopra, costruendo le strade più fantasiose e discusse sul web, recentemente però le chiacchiere di un fan, più di tutte le altre, hanno messo in moto qualcosa che, nell’attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones, ha fatto riflettere e ragionare.

La domanda fondamentale, di u/khays3424, ad alimentare la fiamma della discussione su Game of Thrones è stata:

“E se Cersei non fosse costretta a diventare una White Walker? E se, invece, lo diventasse per sua scelta personale, per sua propria iniziativa, come ultimo disperato tentativo di sconfiggere i suoi “veri nemici”, Danerys Targaryen e Jon Snow?

Game of Thrones

 

Il tutto parte dalla convinzione e dalla supposizione che, in Game of Thrones 9, Cersei Lannister verrà messa con le spalle al muro, i suoi piani falliranno, perderà il bambino che porta in grembo e… Non avendo più nulla da perdere reagirà come già l’abbiamo vista reagire in passato.

Queste le parole del suddetto utente su Game of Thrones 8:

“Rendendosi conto che non può sconfiggere il” destino “che è stato predetto dalla strega, deciderà di” terminare la sua vita ”

” almeno tra i viventi ”

“Forse marcerà fino al Re della Notte, si arrenderà e piegherà, e diventerà la Regina del Ghiaccio, per l’unica possibilità di vendetta che potrebbe avere … dopotutto, un Lannister paga sempre i suoi debiti.”

[SPOILERS] My “Cersei’s end-game” theory. from gameofthrones

La parola “destino” ovviamente si riferisce agli eventi precedentemente visti in Game of Thrones, si riferisce alla profezia che la strega fece a Cersei da bambina riguardo ai suoi figli. In realtà gli sviluppi che il personaggio ha vissuto nella serie e nel libro rendono il tutto ancora più confuso.

Molti fan di Game of Thrones hanno accettato positivamente questa teoria, incentrando il loro punto di vista su quello che è l’orgoglio di Cersei, la quale, pur di non farsi sconfiggere dai suoi attuali nemici potrebbe giungere a tanto.

Ovviamente tutto ciò resta, per adesso, una semplice teoria legata a Game of Thrones e, anche se narrativamente plausibile con lo sviluppo narrativo di Cersei, non ci resta che attendere l’uscita dell’ottava stagione per accertarcene.

Fonte: Inverse.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook