Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: il bambino di Cersei potrebbe essere la sua salvezza??

Published

on

Nel corso degli anni i fan di Game of Thrones si sono abituati alle svolte immediate, dure e dolorose che la serie è abituata a prendere senza alcun preavviso. Il brutale realismo di Game of Thrones, pronto a non risparmiare nessuno, né personaggi positivi né negativi, ha da sempre generato quell’alone di mistero tipico della serie tv.

Game of Thrones

Con l’avvicinarsi dellottava stagione le domande riguardo a quello che sarà il futuro dei personaggi rimasti jn Game of Thrones, aumentano sempre di più, seguite dalle congetture.

Partendo proprio dalle rivelazioni della settima stagione di Game of Thrones, un fan ha cominciato a speculare su di un personaggio in particolare: Cersei Lannister. L’attuale regina sul trono si è rivelata essere in dolce attesa e… Questo nuovo dettaglio ha dato il via alle ipotesi più crudeli!

In molti, a seguito della scoperta della gravidanza di Cersei, interpretata da Lena Headey, hanno ipotizzato che la dipartita del suo personaggio avverrà proprio nell’atto di mettere alla luce questa nuova vita, in perfetta linea con la profezia che le fecero da bambina.

Game of Thrones

Il suddetto fan, invece (Lilipucian) ha ipotizzato, su Reddit, che Cersei sarebbe capace di cedere questo bambino al Night King pur di salvarsi la vita. La sua ipotesi si basa sul fatto che abbiamo già visto il Night King, nel corso di Game of Thrones, prendere bambini molto piccoli per trasformarli in seguito.

Eppure, basandoci sulla coerenza narrativa che ha disegnato Cersei fino ad ora, e  sul precedente amore verso i suoi figli, non sarebbe troppo da lei agire così crudelmente pur di salvarsi la vita.
Oltre a tutto ciò bisognerebbe calcolare anche la reazione di Jaime Lannister, Nikolaj-Coster-Waldau in Game of Thrones, il quale, con molta probabilità, non sarà propenso alla cosa.

L’unico modo per appurare questa teoria di Game of Thrones resta quello di attendere l’uscita della celebre serie tv è in arrivo ad aprile 2019.

Fonte: Express.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *