Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: nella stagione ci sarà molta “intimità” e dramma, una nuova voce a confermarlo!

Published

on

Mentre l’attesa verso l’ottava stagione di Game of Thrones continua a consumare e allettare i fan di tutto il mondo, riguardo a quelli che saranno i prossimi sviluppi della celebre serie tv, continuano ad emergere nuovi dettagli riguardo al lavoro svolto con questo arco narrativo a venire.

Game of Thrones

Quanto rivelato fin’ora su Game of Thrones, da un lato rassicura e dall’altro alletta, anche perchè la curiosità non verrà mai saziata almeno fino alla sua uscita…

In aggiunta a quanto svelato fino a adesso sull’ottava stagione di Game of Thrones, una voce ha recentemente parlato di quello che sta per venire, gettando una nuova luce sui fatti e gli sviluppi di determinati personaggi.

Non è una novità, in Game of Thrones, che due personaggi si incontrino nel bel mezzo del caos narrativo, fondendosi in una nuova intimità. Jon Snow, Kit Harington in Game of Thrones e Daenerys Targaryen, Emilia Clarke, hanno vissuto proprio uno di questi sviluppi narrativi nell’ultima stagione andata in onda, seppur con una rivelazione secondaria a frenare l’empatia dei fan.

Game of Thrones

Nella settima stagione di Game of Thrones è stato proprio Bran Stark, attraverso un viaggio nel tempo, a scoprire quanto accaduto fra Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, ponendo Jon come nipote di Daenerys.

Recentemente, in relazione a quanto avverrà in Game of Thrones, ha parlato un giornalista, James Hibberd, rivelando che questa ottava stagione sarà pregna d'”intimità” e dramma e in molti hanno ipotizzato che possa trattarsi proprio della coppia sopracitata.

Durante un’intervista ad Entertainment Weekly, su Game of Thrones, Hibberd ha rivelato:

“C’è stata così tanta concentrazione sulla spettacolarità delle battaglie, ma non stanno lesinando sulle scene” one-on-one “e sulle scene dei personaggi.”

“Penso che la gente sarà sorpresa di quanto sia intima la stagione finale, oltre alle cose spettacolari che ti aspetti”.

Game of Thrones

Continuando a parlare del lavoro fatto con l’attuale stagione di Game of Thrones, il giornalista ha suggerito la cura verso il dettaglio che David Bienoff e Dan Weiss hanno avuto, proprio per non generare alcun tipo di confusione col finale.

“Quello che vuoi in ogni stagione finale è qualcosa di inaspettato, ma ha anche un senso”.

Il giornalista ha poi aggiunto, parlando dello sviluppo generale:

 “Vuoi che tutto si senta guadagnato e guardare indietro e dire, ‘OK, sì, ho potuto vedere come stavano costruendo a quello.”

Nonostante quanto rivelato fino a adesso sulla monumentalità di una delle battaglie di questa nuova stagione in arrivo, James ha assicurato che le scene “one-on-one” hanno impiegato più tempo di ogni altra cosa per perfezionarsi.

Il giornalista ha infine concluso parlando di quanto questo nuovo arco narrativo di Game of Thrones sarà intimo e dell’impegno intorno alle riprese dei singoli personaggi mentre conversano.

Vi rammentiamo che Game of Thrones tornerà in aprile 2019.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *