Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Gwendoline Christie sul finale “Avrete bisogno di andare in Terapia!”

Published

on

L’attesa per l‘ottava stagione di Game of Thrones sta sfiancando tutti i fan che continuano, instancabilmente, a cercare nuovi dettagli riguardo a quello che sarà. Una delle ansie più pressanti riguarda proprio quello che sarà il finale definitivo della celebre serie tv. Su questo frangente si sono espressi non pochi attori della serie stessa, rispondendo attraverso il loro personale punto di vista legato a quanto verrà.

 Game of Thrones

Recentemente, come i suoi colleghi, anche Gwendoline Christie, Brienne di Tarth in Game of Thrones, si è espressa riguardo al famigerato finale della celebre serie tv. Durante la premier del suo ultimo film Welcome to Marwen, l’attrice è stata fermata da E! News, lungo il tappeto rosso dell’evento, con la richiesta verso un “qualcosa” su Game of Thrones 8.

La sua risposta è stata molto… Insolita:

“Avrete bisogno di andare in terapia.”

Quindi il reporter l’ha incalzata con una nuova domanda su Game of Thrones:

“Così qualcuno muore?”

La risposta dell’attrice è stata:

“Penso che solo il finale dello show manderà tutto il mondo in un aiuto professionale… Penso che mi renderà incredibilmente emotiva. Siamo tutti emozionati dal fatto che questa è la fine, e questa è la fine di qualcosa di incredibilmente significativo per tutti noi, ed è stato davvero incredibile far parte di questo”.

 Game of Thrones

La sincerità di queste parole potrebbe da un lato far ben sperare e dall’altro colpire tutti i fan di Game of Thrones dritto al cuore… E alla mente.

L’ultima volta che abbiamo visto Brienne di Tarth in Game of Thrones è stato quando ha assuto le veci di Sansa Stark come sua rappresentante in quello che è l’armistizio di Dragonpit. Il suo ruolo si è spostato a Nord, in difesa di Winterfell dall’attacco di quello che sarà l’esercito dei morti.

Vi rammentiamo che Game of Thrones tornerà ad aprile 2019.

Fonte: Entertainment Weekly.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook