Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: Jon Snow comparirà nei prequel? Ecco la risposta di Kit Harington

Published

on

Con l’ampliarsi del mondo di Game of Thrones, anche le idee per lo show sono aumentate. Tutto questo ha condotto al nuovo progetto che vede l’occhio dello spettatore spostarsi non più sugli attuali eventi a tormentare le lande di Westeros bensì molti anni indietro nel tempo.

Game of Thrones

 

Il nuovo arco narrativo in lavorazione, di Game of Thrones, vede infatti ambientarsi i suoi fatti principali migliaia di anni prima degli eventi che tutti noi conosciamo bene, in modo tale da approfondire quei dettagli che i fan di Game of Thrones hanno semplicemente sentito accennati, inoltrandosi in quella che è la storia antica di questo mondo fantasy.

Recentemente, in occasione della promozione del suo nuovo spettacolo True West, la BBC ha parlato con Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, glissando una domanda verso l’ipotesi che avesse potuto, in futuro, indossare nuovamente i panni del personaggio che lo ha condotto al successo, questa la sua risposta:

“Se, come me, torni indietro al pilot de Il Trono di Spade sono quasi 10 anni della tua vita. È davvero insolito nella carriera di un attore. È stato un enorme sconvolgimento emotivo che mi ha lasciato quella famiglia”.

Game of Thrones

Successivamente l’intervistatore della BBC ha continuato ad incalzare l’attore di Game of Thrones:

“E se [Harington] fosse stato chiesto di filmare una singola scena, forse come antenato di Jon Snow?”, compare fra le righe dell’intervista, “La sua risposta sarebbe rimasta un no inequivocabile“.

Non ci resta che attendere l’uscita dell’ultima stagione di Game of Thrones in cui si presuppone venga approfondito il passato di Jon Snow e i dettagli della sua nascita, che uscirà in aprile 2019.

Game of Thrones

Parlando dei prequel di Game of Thrones, invece, al momento stanno lavorandoci George R.R. Martin e Jane Goldman, non si ha ancora un titolo definitivo e sembrerebbe che il tutto prenderà luogo 5000 anni prima degli eventi fin’ora narrati.

Fonte: IndieWire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *