Serie TV

Game of Thrones 8: pubblicato un video in cui vengono approfondite le protesi facciali, nel dietro le quinte!

Mentre l’attesa per l’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più agli sgoccioli, continuano a fuoriuscire nuovi dettagli legati alla serie. Fra immagini, dichiarazioni, frammenti, trailer e dati certi, i fan continuano ad essere a poco a poco sempre più imboccati, ma mai saziati verso quello che verrà…

Una delle caratteristiche che da sempre ha affascinato i fan di Game of Thrones, risiede nella cura estetica generale con cui hanno presentato o costruito determinati sviluppi e personaggi. Recentemente, proprio in relazione al suddetto impegno, è stato pubblicato un video, dietro alle quinte, in cui viene approfondito l’utilizzo e la creazione delle protesi facciali e degli effetti impiegati nella serie.

Il trasformare determinati elementi dell’universo di Game of Thrones rendendoli tangibili, è una di quelle feature che continua a rapire ed ispirare. Il poter osservare gli estranei o il Re della Notte in carne ed ossa, ovviamente, richiede ed ha richiesto un grande studio di design. Proprio questo particolare design è l’oggetto del suddetto video che va oltre, mostrando l’affetto e la dedizione dietro a Game of Thrones.

Oltre a tutto questo vi rammentiamo che in questi giorni è stato anche rilasciato il trailer di questa ottava stagione in arrivo di Game of Thrones, trailer che ha sconvolto, eccitato e generato non poca curiosità nel pubblico, portando i fan più accaniti a speculare su ogni minuscolo dettaglio mostrato.

Inoltre nella giornata di ieri è stata rivelata la durata ufficiale degli episodi di Game of Thrones 8. Il tutto si apre con un primo episodio dalla durata di 54 minuti per poi passare ai cinque successivi di: 58, 60, 78 e gli ultimi due di 80 minuti.

Ovviamente questo minutaggio ha condotto a nuove discussioni fra le fila dei fan di Game of Thrones, riguardo alla velocità degli sviluppi, all’importanza del tempo e al modo in cui cureranno questa benedetta gigantesca battaglia amai vista prima nella storia della televisione.

Game of Thrones 8 uscirà ufficialmente il 14 aprile.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago