Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau si è espresso riguardo il suo ruolo nella serie e su quello che verrà

Published

on

Ormai l’ottava stagione di Game of Thrones è alle porte e mentre l’estenuante attesa a consumare la fantasia dei fan volge al termine, gli attori della serie, i quali hanno terminato le riprese da un po’, si lasciano andare ai sentimentalismi del caso, aprendosi durante le interviste e mostrandosi per quello che sono fuori dai loro personaggi.

 Game of Thrones

Durante una recente intervista comparsa nell’edizione aprile 2019 di Men’s HealthNikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister in Game of Thrones, ha parlato del grande successo della serie, del suo personaggio e dell’impegno di HBO.

Ovviamente l’attore di Game of Thrones non si è lasciato sfuggire alcuno spoiler sulla stagione che verrà, fingendo di essersi dimenticato ogni cosa:

“È vero! Conosci la cosa dei Men in Black che cancella la tua memoria? Esiste. E HBO ce l’ha!”

Successivamente l’attore ha dimostrato il suo rispetto verso i creatori di Game of Thrones David Bienoff e D.B.Weiss e per la loro scelta di chiudere Game of Thrones in un momento così “caldo”, senza guardare quindi al guadagno che avrebbero potuto tirare fuori da nuovi archi narrativi:

“Questa è la storia che vogliamo raccontare, non lo estenderemo” – perché sono sicuro che la HBO avrebbe amato un altro paio d’anni di questo spettacolo “

Ha rivelato l’attore di Game of Thrones.

“C’è un pubblico per questo, di sicuro. Ma penso che tutti quelli che guardano lo spettacolo apprezzeranno la sua conclusione – è stata una storia dall’episodio 1 all’episodio 83, e l’abbiamo raccontata. “

 Game of Thrones

Durante l’intervista il celebre attore di Game of Thrones ha anche parlato del complesso rapporto fra il suo personaggio e Cersei Lannister:

“Penso che la maggior parte delle persone sia stata attratta, almeno una volta nella vita, da qualcuno che non avrebbe dovuto essere”

Ha detto l’attore di Game of Thrones.

“Non tua sorella, ma qualcuno di cui non dovresti innamorarti davvero. Come la fidanzata del tuo migliore amico. È una delle poche vere storie d’amore in Game of Thrones – Jaime è dedito a questa donna. “

In conclusione ha parlato dell’effetto che fa quando le persone associano la tua persona ad un personaggio celebre, cosa che gli era già successa prima di Game of Thrones con il film “Nightwatch”.

“Ho imparato una cosa ad essere famoso per una parte, per un ruolo – e sarà interessante vedere come i giovani attori di Thrones potranno vivere in questa situazione – perché per ben cinque, dieci anni in Danimarca, ogni volta che ho fatto qualcosa le persone erano tipo: ‘Oh è il tizio di Nightwatch’ ”

“Da giovane attore, mi ha fatto impazzire”.

Game of Thrones

Per poi passare alla fama:

“Non ha niente a che fare con te”

“Non avrà mai niente a che fare con te. Sarai lì per riempire qualche narrazione che non ha nulla a che fare con te, e se non lo tieni a mente, ti farà impazzire. “

Game of Thrones tornerà il 14 aprile.

Fonte: DailyMail.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *