Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: nuove rivelazioni sul prequel da George R.R. Martin

Published

on

La vastità della saga di Game of Thrones è, senza dubbio, uno dei fattori di maggior fascino dell’intera storia. In Game of Thrones non abbiamo semplicemente un’ampiezza geografica studiata, ma anche una storia costruita e studiata nel dettaglio, a delineare le epoche precedenti che hanno condotto ai fatti attuali. Saranno proprio i dettagli di questa Storia a delineare i nuovi progetti in corso.

Game of Thrones

Dopo le recenti rivelazioni sul termine delle riprese di Game of Thrones, la HBO ha rivelato che i prossimi sviluppi della serie prenderanno radice in svariati prequel. I prequel di Game of Thrones si svolgeranno durante la celebre “Age of Heroes”, Età degli Eroi, un’epoca che, in base a quanto scritto dall’autore dei libri, si collocherà molti anni prima degli eventi che tutti noi conosciamo, probabilmente migliaia.

A lavorare sui nuovi sviluppi di Game of Thrones vedremo Jane Goldman (sceneggiatrice britannica celebre per lavori come: Kick-Ass, X-men L’inizio, Kingsman…).

Game of Thrones

Recentemente George R.R. Martin, autore dei libri che hanno ispirato la serie, ha snocciolare nuovi dettagli riguardo questi prequel di Game of Thrones:

“Non ho il permesso di svelare troppi dettagli, altrimenti la HBO mi strappa le unghie. Però posso dirvi che uno dei progetti – con titolo provvisorio The Long Night – è stato approvato e si sta lavorando all’episodio pilota.”

Per quanto ne sappiamo, dalle nozioni imparate nel corso del tempo, “La Lunga Notte”, rappresenta uno degli eventi più importanti e spaventosi della storia di Game of Thrones. Questo arco di tempo dovrebbe vedere in scena la lunga e brutale battaglia fra l’Occidente e gli estranei, da essa tutte le leggende accennate nella saga.
La ricerca del regista per questo nuovo progetto è ancora aperta, ed HBO sta muovendosi di conseguenza, mentre per quanto concerne le riprese si parla dei Titanic Studios a Belfast, stesso luogo, nell’Irlanda del Nord, in cui hanno girato gran parte di Game of Thrones. Non si hanno ancora notizie sul cast ufficiale mentre, per quanto concerne il numero degli episodi, dovrebbero uscirne 6 in totale.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *