Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Kit Harington e la sua emotività.

Published

on

L’ansia per l’arrivo sempre più prossimo dell’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più manifesta. Mentre i fan di tutto il mondo restano in attesa della conclusione della loro serie preferita, le congetture e la curiosità verso Game of Thrones 8 continua a crescere a dismisura.

 Game of Thrones

In relazione a tutto questo gli attori di Game of Thrones stanno lentamente raccontando il tutto dal loro punto di vista, analizzando la situazione da un lato emotivo e personale, partendo proprio dal legame che si è instaurato con la serie nel corso del tempo. La lunga durata di Game of Thrones ha fatto che si instaurasse un profondo rapporto fra coloro che ci hanno lavorato e che adesso vedono le loro strade dividersi. Questo ha spinto molti attori ad esprimere quanto provato dopo la conclusione di queste ultime riprese insieme.

Durante una recente intervista a Esquire Townhouse, Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, andando oltre il suo nuovo lavoro a teatro (True West) si è lasciato andare a qualche confessione personale nei confronti del suo lavoro in Game of Thrones:

“Mentirei se non dicessi che a scuola di teatro stavo sognando di far parte di un importante show televisivo, di camminare sui red carpet, di andare agli Emmy o ai SAG awards. Questo è quello che certamente volevo e in questo senso Game of Thrones mi ha tirato addosso un camion da dieci tonnellate.”

 Game of Thrones

Il ruolo che Kit ha interpretato nella serie lo ha elevato verso una grandissima fama, sicuramente inaspettata, e tutto ciò ha stravolto la sua vita anche al di fuori del set di Game of Thrones. L’amore dei fan della serie lo ha da sempre seguito con la sua incalzante curiosità, eppure l’attore ha raccontato di un recente episodio in cui, a riprese ultimate, si è ritrovato a piangere davanti ad una fan che lo aveva fermato, invaso dall’emotività nostaglica verso un ruolo che non interpreterà più:

“Ho cominciato a piangere di fronte a questa ragazza che si è mostrata sorpresa e sono andato semplicemente via.”

Fonte: Winter is Coming.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook