Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Maisie Williams parla del finale di Arya Stark

Published

on

Con l’avanzare degli eventi in Game of Thrones, tutti noi ci siamo fatti un’idea su determinati sviluppi di trama e su alcuni personaggi, affezionandoci loro nella speranza di non vederli mai perire. Con l’avvicinarsi dell’ottava stagione di Game of Thrones ritorna l’ansia legata a tutto questo. Cosa succederà ai nostri beniamini?

 Game of Thrones

 

La conclusione di Game of Thrones è alle porte e con essa la speranza dei fan di vedere vincere, o almeno sopravvivere, il proprio personaggio preferito. Da tutto ciò e domande sui futuri sviluppi.

Ad alimentare ancor di più la fiamma della curiosità abbiamo le dichiarazioni degli attori della serie tv  che continuano a suggerire senza dire nulla, spingendo tutti noi verso speculazioni infinite.
Recentemente anche Maisie Williams, Arya Stark in Game of Thrones, si è espressa riguardo al finale del suo personaggio, aggiungendo un carico emotivo non indifferente sulla fantasia che aleggia intorno a questa ottava stagione in arrivo:

“La scena è bellissima. Ho finito girando la scena perfetta. Ero da sola – Shock! Arya è sempre incredibilmente sola! Comunque, ero da sola e avevo già visto un sacco di personaggi finire di girare le proprie scene. Sapevo come sarebbe andata. Avevo già visto le lacrime e ascoltato i dialoghi.”

 Game of Thrones

La solitudine di cui parla Maisie potrebbe suggerire qualcosa in più riguardo il finale della celebre serie tv. Che rappresenti ciò che avviene proprio alla fine? Una sorta di sopravvivenza di Arya? Le parole dell’attrice di Game of Thrones potrebbero suggerire speranza nei confronti del suo personaggio? Oppure è tutto l’opposto?

Tutte le risposte a queste domande verranno soddisfatte con l’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones prevista per il 2019. Non essendoci ancora neanche una data certa, restiamo in attesa di nuovi dettagli, anche riguardo a tutto quello che concerne gli Spin-off (prequels) di Game of Thrones recentemente rivelati.

Fonte: Cinemablend

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook