Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Peter Dinklage parla del finale del suo personaggio, che sia collegato alla “morte”?

Published

on

La conclusione di Game of Thrones sta facendo consumare tutti quanti in un’amalgama di punti interrogativi e domande. I fan di tutto il mondo restano in trepidante attesa verso il futuro della serie, verso il futuro dei loro personaggi preferiti, ormai sopravvissuti agli eventi di Game of Thrones.

 Game of Thrones

L’ansia verso colpi di scena sanguinosi resta dietro l’angolo a tormentare gli animi di coloro che si rifugiano nella speranza, mentre gli autori di Game of Thrones hanno già scritto quanto dovrà avvenire.
Gli unici a poter ispirare fiducia, a poter, in parte, allietare questa attesa, sono gli attori di Game of Thrones, i quali, in questi giorni, sono placcati dalle domande della stampa specializzata.

Recentemente Peter Dinklage, Tyrion Lannister in Game of Thrones, ha parlato del suo personaggio ai microfoni di Volture e del destino ad esso legato:

“Beh, mi sento veramente, veramente… Ok, sto cercando di trovare le parole adatte. Penso che gli sia stato riservato davvero un bellissimo finale. Non importa quale sia – la morte, per esempio, sarebbe una degna conclusione.”

 Game of Thrones

Le sue parole sono pervase da un velo di malinconia, malinconia derivata dall’addio al set di Game of Thrones e a tutti i suoi colleghi, coi quali è rimasto legato in tutti questi anni. Per lui, come anche per gli altri interpreti, è stato un passo avanti, come rinunciare ad un’importantissima parte della sua vita per vedere oltre quello che ha rappresentato Game of Thrones.

Andando oltre ogni qualsivoglia previsione, Tyrion Lannister è riuscito ad arrivare fino al termine dell’arco narrativo di Game of Thrones, rimarcando le parole che disse Nikolaj Coaster-Waldau, Jaime Lannister, sulla famiglia di provenienza dei loro personaggi:

“È stata una sorpresa”

“Dio, ogni volta che abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura ho pensato, ‘OK, probabilmente sarò il prossimo.’ Ma no. I Lannister sono arrivati ​​alla fine.”

 Game of Thrones

In conclusione Peter Dinklage ha parlato del suo ultimo giorno sul set di Game of Thrones:

“Per quanto sia stato un po’ estroso, il mio ultimo giorno è stato anche magnificamente agrodolce, molte persone che amo dello show, anche se non lavoravano quel giorno, sono venute sul set, ed è stato bellissimo.”

 Game of Thrones

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook