Connect with us
Game_of_Thrones_Jaimie_Lannister Game_of_Thrones_Jaimie_Lannister

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: le parole di Nicolaj Coster-Waldau

mm

Published

on

L’attore che interpreta Jaimie Lannister in Game of Thrones si è lasciato sfuggire un sospiro di sollievo: non credevo sarei arrivato fin qui!

Le riprese per l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones si sono concluse, e quasi tutti i membri del cast si sono lanciati in dichiarazioni circa i loro sentimenti sulla fine di un progetto tanto importante. Quando venne girata la prima stagione di Game of Thrones nessuno pensava che avrebbe potuto avere tanto successo. A quanto pare, c’era anche chi non credeva che avrebbe fatto parte del cast di Game of Thrones fino alla fine!

Si muore facile in Game of Thrones

Game_of_Thrones_Nicolaj_Coster_Waldau

Uno dei motivi per cui Game of Thrones è diventato tanto famoso è l’eccezionale facilità con cui i personaggi della serie muoiono. Meglio non affezionarsi a nessuno, perché tutti potrebbero essere presi di mira dalla Signora con la Falce. Questo lo hanno pensato non solo i fan di Game of Thrones, ma anche i suoi interpreti. In una recente intervista all’Huffington Post, infatti, Nicolaj Coster-Waldau, che nella serie interpreta Jaimie Lannister, si è lasciato sfuggire una rivelazione. Ha infatti affermato che era sicuro che il suo personaggio non sarebbe mai sopravvissuto fino all’ultima stagione!

Poche anticipazioni sul finale di Game of Thrones

A parte rendere palese il suo intimo sollievo per essere stato uno dei pochi “miracolati” capace di sopravvivere fino all’ultima stagione, Coster-Waldau non si è sbottonato molto sul finale. Ha solo detto di essersi complimentato con gli sceneggiatori, David Benioff e Dan Weiss. Infatti ha trovato la soluzione finale da loro escogitata (sempre in collaborazione con George R.R. Martin) non banale né sbrigativa. L’ha definita “molto soddisfacente“. Sul suo personaggio l’attore non ha lasciato trapelare nulla, ribadendo solo ciò che era già noto già nel finale della settima stagione. Jaimie sta andando a Nord dove, secondo il suo interprete, potrebbe essere “mangiato da un drago” o “trovare l’amore”. Non esattamente la stessa cosa! Come a dire, semplicemente “potrebbe accadere di tutto: aspettate di vedere“!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook