Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Tyrion Lannister ucciderà Daenerys Targaryen?

Published

il

Con l’avvicinarsi sempre più progressivo dell’ottava stagione di Game of Thrones, moltissimi fan hanno cominciato a tagliare l’attesa con la loro fantasia. Da essa, in questi giorni, stanno scaturendo alcune fra le più interessanti teorie su quanto avverrà in Game of Thrones 8, e, la coerenza di alcune di queste, sta facendo discutere tutti gli appassionati, anche i più razionali.

Game of Thrones

Una delle più recenti teorie, riguardo a quanto avverrà nell’ottava stagione di Game of Thrones, vedrebbe Tyrion Lannister commettere un’azione molto forte nei confronti di Daenerys…

Con l’avvicinarsi di aprile Game of Thrones 8 si fa sempre più prossimo, e con esso anche l’ansia e le speculazioni legate a quelli che saranno gli eventi principali.
La battaglia per il trono di spade sarà dura e senza troppe gentilezze e, avvolti nel puro spirito della serie, le teorie dei fan di Game of Thrones continuano a colpire duro e a far riflettere.

Game of Thrones

In base agli ultimi eventi, affrontati nella settima stagione di Game of Thrones, abbiamo visto Daenerys stringere nuove alleanze, legandosi, anche intimamente, con Jon Snow. L’ultima scena di questo arco narrativo però, vede Tyrion osservare questa privata evoluzione da lontano e, in base anche ad altre osservazioni, alcuni fan di Game of Thrones hanno costruito una teoria sul tutto:

“Tyrion e Cersei hanno lavorato insieme fin dalla loro conversazione”.

“Tyrion tenterà di uccidere Dany ma verrà fermato da Podryck, per poi scoprire che quest’ultimo era da sempre stato un “uccellino” di Varys che, nel frattempo, esce dall’ombra.”

Una svolta del genere potrebbe essere da un lato inverosimile, data l’evoluzione che il personaggio di Tyrion ha vissuto nel corso di Game of Thrones. Le cose che ha affrontato, la sofferenza e le prove, lo hanno condotto ad una maturazione personale che si distanzia da un qualcosa di così avventato. Dall’altro però potrebbe ancora essere accecato da quello che la sua famiglia rappresenta ed ha rappresentato…

“Sarebbe sul serio in grado di scegliere Dany sacrificando la sorella?”

Fonte: Express.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *