Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Sophie Turner ha rivelato di non essersi lavata i capelli durante le riprese, per poi scegliere di indossare altro…

Published

on

A seguito della rivelazione ufficiale della data d’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones, le speranze e la curiosità di tutti quanti  sono tornare scandagliare il web in cerca di nuovi dettagli. Da sempre Game of Thrones ha colpito per la sua fotografia e per la cura verso un’estetica che, a quanto pare, ha chiesto ai suoi stessi attori di fare qualche sforzo…

Game of Thrones

Tutti noi sappiamo quanto determinati elementi estetici, i Game of Thrones, siano divenuti identificativi ed importanti a livello di trama (ad esempio i capelli). Durante una recente intervista ad InStyle, Sophie Turner, Sansa Stark in Game of Thrones, ha rivelato che i produttori della serie tv le hanno chiesto, a più riprese, di non lavarsi i capelli, probabilmente con l’intento di mantenere un alone di realismo.

“Per le prime stagioni mi è stato permesso di lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica. Verso la quinta stagione, hanno iniziato a chiedermi di non lavarmi ed è stato davvero disgustoso”.

Game of Thrones

Ha rivelato la protagonista di Game of Thrones, aggiungendo che la medesima richiesta è stata fatta anche agli attori uomini.

“Ora indosso una parrucca, così posso lavarmi i capelli ogni volta che voglio, il che è bello. Ma sì, per un paio d’anni ho vissuto con capelli piuttosto unti”.

“Il prurito! Il fatto che avremmo dovuto girare con le macchine da neve puntate addosso, con il risultato dei fiocchi di neve incastrati nel grasso. E’ stato disgustoso”

Ha ammesso Sophie Turner, parlando delle precedenti riprese in Game of Thrones.

Game of Thrones

 

 

 

L’attrice di Game of Thrones è una bionda naturale, da tutto ciò il cambiamento continuo dei suoi capelli per andare incontro all’immagine di sansa ed al rosso iconico del personaggio di Game of Thrones.

“Sono soprattutto le persone con le parrucche che impiegano più tempo”

Ha continuato l’attrice di Game of Thrones, svelando che quella con una hair routine più tosta è stata Emilia Clarke la quale doveva sottoporsi ad un lungo procedimento, almeno fino al momento in cui non se li è tinti di biondo.

Game of Thrones

Mentre, secondo lei, Kit Harington è quello con la hair routine più stressante fuori dal set, sempre attento, prima di un red carptet, alla perfezione dei suoi ricci neri, ha detto scherzando.

Successivamente Sophie Turner, parlando dell’ottava stagione di Game of Thrones, ha rielato che non vede l’ora che il pubblico scopra l’ennesimo cambiamento di stile del suo personaggio che, nel corso del tempo, ha rappresentato qualcosa di più per lei, un’identità in base al luogo ed ai condizionamenti esterni che ha ricevuto.

“…i capelli di Sansa sono cambiati di stagione in stagione a seconda di chi l’ha influenzata”

Fonte: Fox News.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook