Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: rivelata la data ufficiale della nuova stagione!

Published

on

Ormai ci siamo, Game of Thrones 8 è sempre più vicina e con essa anche nuovi dettagli e supposizioni. Dopo moltissima attesa ci siamo, un dato certo è comparso dopo una maratona che per certi versi è sembrata infinita…

Game of Thrones

Recentemente, attraverso l’account twitter ufficiale di Game of Thrones, è stata rivelata quella che sarà la data d’inizio della nuova stagione in arrivo. 

Il tutto è stato accompagnato da un trailer che, in un certo qual modo, sembrerebbe anticipare le future strade di Game of Thrones. In esso fanno la loro comparsa Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, Maisie Williams, Arya Stark e Sophie Turner, Sansa Stark. Le immagini si snodano lungo una lenta camminata, quasi a rappresentare l’incedere inevitabile degli eventi, accanto alla rappresentazione dei volti del passato, nella cripta di Grande Inverno.

Il passato e il futuro dell’opera s’incontrano nei passi di coloro che compaiono in questo video, mentre il freddo avanza alle loro spalle. La minaccia degli Estranei diventa sempre più manifesta nel silenzio freddo e buio di un secondo.

Ai protagonisti non resta che sguainare le spade contro qualcosa che va oltre gli intrighi e la politica fin ora affrontati

Game of Thrones

14 aprile, questa la data ad indicare l’inizio della stagione conclusiva di Game of Thrones. Le domande restano ancora molteplici, e dobbiamo ancora attendere per riceverne delle risposte. Quanto appreso fin ora cambierà, le leggende si realizzeranno insieme alle innumerevoli teorie dei fan di Game of Thrones, oppure ci troveremo davanti ad un qualcosa di estremamente bello a livello estetico e nulla più?

Onde evitare spoiler sulla serie tv, in questo periodo si è parlato moltissimo di quella che sarà la spettacolarità estetica di questa stagione e il dubbio verso l’intreccio narrativo a continuato a perseguitare le discussioni dei fan, in generale.

Non ci resta che attendere, rimandandovi, in calce all’articolo, all’annuncio ufficiale della data di Game of Thrones.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *