Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: sarà questa la strategia con cui Jon Snow sconfiggerà il Night King?

Published

on

L’attesa verso l’ottava stagione di Game of Thrones sta mettendo a dura prova la pazienza dei fan di tutto il mondo che attendono da moltissimo quanto avverrà. Proprio dall’attesa generale si originano le discussioni e le teorie in merito a quanto avverrà in Game of Thrones 8, teorie con un loro proprio fascino e studio intuitivi dietro…

Game of Thrones

Mentre gli appassionati di Game of Thrones cercano di carpire nuovi dettagli dalle immagini e dai video rilasciati in merito al nuovo arco narrativo in arrivo, è spuntata sul web una nuova teoria sulla battaglia contro il Night King e le armi in vetro di drago.

Non è la prima volta che i fan di Game of Thrones cominciano a fantasticare sulla serie, immaginandone i futuri sviluppi. Recentemente su Reddit, molti di loro, hanno discusso riguardo al ruolo che ricoprirà il vetro di drago nell’ottava stagione di Game of Thrones e di come il suo utilizzo, in base agli studi nella serie, sovvertirà la difficoltà del futuro.

Game of Thrones

Un utente Reddit, JosephMc19, ha parlato detto la sua su un dettaglio che potrebbe avere un grande peso in Game of Thrones 8:

“Stavo solo pensando ad alta voce, ma hanno forgiato qualche punta di freccia di vetro di drago?”

“Era stata ipotizzata la scorsa stagione da Jorah che se il Re della Notte fosse stato ucciso, quelli che aveva portato in vita sarebbero morti.”

“Ma avvicinarsi ai White Walker in molte battaglie sembra altamente improbabile. Come disse Tyrion, basta una sola freccia ben piazzata”.

L’opzione della freccia potrebbe, se ben studiata, essere una delle svolte a semplificare uno scontro epocale in Game of Thrones 8.

Un altro utente, TheBrothersClegane, ha proposto una soluzione molto più fantasiosa e… Esplosiva per Game of Thrones 8.

“Immaginate bombe di fuoco con schegge di vetro di drago al loro interno, lanciate da alta quota dai draghi”.

Con tutto il vetro di drago raccolto nella settima stagione potrebbero anche, semplicemente, forgiarci delle armi da utilizzare in battaglia, oppure, attraverso il fuoco dei draghi stessi, creare ancor più materiale.

Fonte: Express.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *