Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Jon Snow scopre la verità su Daenerys, Kit Harington ha parlato della reazione del suo personaggio

Published

on

Moltissimi degli avvenimenti della settima stagione di Game of Thrones hanno totalmente spiazzato il pubblico, alimentando ancor di più l’attesa verso quella che sarà la prossima stagione. Molte, anche, le teorie rivelatesi poi esatte, sulle origini di un personaggio in particolare, Jon Snow, il quale, fra le varie scelte, resta ancora allo scuro di tutto. Nell’ottava stagione di Game of Thrones qualcosa si sbloccherà…

Game of Thrones

Recentemente, in relazione a tutto questo, Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, ha parlato di quanto avverrà col suo personaggio, nell’ottava stagione in arrivo, ponendo un’accento sulla “verità” riguardo Daenerys Targaryen.

La scoperta intorno al reale cognome di Jon Snow, il fatto che lui sia un Targaryen, da un lato ha colpito positivamente i fan di Game of Thrones, dall’altro però ha causato reazioni contrastanti nei confronti del suo avvicinarsi a Daenerys. Il fatto che quest’ultima, a insaputa di entrambi, si rivelerà essere la zia, ponendo Jon più vicino al trono di quanto non lo sia lei, creerà sicuramente dinamiche interessanti nell’ottava stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones

“Jon è uno che gioca secondo le regole. Non può mentire.”

Ha rivelato l’attore di Game of Thrones parlando con TV Insider.

“Scoprire di più su Dany sarebbe molto difficile per lui.

Anche Emilia Clarke, Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha parlato di tutto questo, aggiungendo che gli attuali sentimenti che prova verso Jon renderà ancora più difficile a Dany accettare la verità sulle sue origini:

“Il sogno di una vita di Daenerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e rivendicare l suo legittimo seggio sul Trono di Spade.”

“Lei ama davvero Jon. Se lei scoprisse il suo titolo, sarebbe ferita in profondità “.

Game of Thrones

Inoltre, secondo recenti supposizioni riguardo l’ottava stagione di Game of Thrones, sembrerebbe che la vita di Daenerys non continuerà per molto. In base a quanto ipotizzato da IFLScience, sembrerebbe che i personaggi più fermi, in ambito di convinzioni ed alleanze, abbiano meno chance di sopravvivere a lungo.

Fonte: Metro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *