Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Kit Harington ha parlato di come questa ottava stagione abbia “rotto” tutti quanti

Published

on

Mentre restiamo tutti in attesa di scoprire qualcosa di più su quello che avverrà nell’ottava stagione di Game of Thrones, continuano ad uscire piccole voci, piccole testimonianze sull’esperienza dietro la creazione del nuovo arco narrativo in arrivo. Il cast, nel corso del tempo, si è espresso riguardo a quello che è stato, dal loro personale punto di vista, il lavorare a Game of Thrones 8, rivelando dettagli molto curiosi…

Game of Thrones

 

Recentemente Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, parlando con GQ Australia ha parlato della difficoltà che il cast ha vissuto nel vivere le riprese dell’arco conclusivo in arrivo:

“L’ultima stagione di Thrones, sembrava essere stata progettata per distruggerci.”

Ha rivelato l’attore di Game of Thrones.

“Alla fine tutti sono stati distrutti, non so se stessimo piangendo perché eravamo tristi che stava finendo o se stessimo piangendo perché è stato fottutamente faticoso, eravamo stati privati ​​del sonno.”

“Era come se fosse stato progettato per farti pensare, ‘Bene, sono fottutamente stufo di questo’. Ricordo che tutti andavano in giro verso la fine, dicendo’ Ne ho avuto abbastanza ora. Mi piace, è stata la migliore cosa nella mia vita, mi mancherà un giorno – ma ho finito'”.

Game of Thrones

 

Ad avvalorare ancor di più le parole di Kit Harington, abbiamo le recenti rivelazioni riguardo l’ottava stagione di Game of Thrones, come, ad esempio, quanto disse Vladimir Furdik, Night King in Game of Thrones, parlando aò sito ungherese SoratzWiki:

“Nella terza parte di questa ultima stagione, c’è una battaglia che i creatori intendono come la più grande nella storia della televisione”.

“Quasi l’intero episodio riguarderà la battaglia, ci vorrà circa un’ora.”

Game of Thrones

Ovviamente, in relazione a quello che hanno visto i fan di Game of Thrones, nel corso degli anni, sarà molto arduo superare le aspettative ora innalzate.

Restando in tema, anche Miguel Sapochnik , il regista di questo episodio di Game of Thrones tanto chiacchierato, ha parlato, con Entertainment Weekly, di quanto sia stato duro girare coinvolgendo i cavalli e gli attori stessi, mettendo in evidenza le tempistiche generali e le condizioni atmosferiche che gli attori di Game of Thrones hanno dovuto sopportare:

“Ogni volta che carichiamo i cavalli ci vogliono 25 minuti per resettare tutta la neve finta sul campo e cancellare le impronte a ferro di cavallo.”

“E infine: come fai a far arrabbiare questi ragazzi abbastanza da correre a vicenda e farsi coprire nel fango e stare sotto la pioggia e poi correre a vicenda ancora e ancora per 25 giorni, 10 ore al giorno, senza che loro ti dicano di esserne stanchi? “

Restiamo in attesa di nuovi dettagli su Game of Thrones.

Fonte: LadBible.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *