Mentre l’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più vicina, le teorie dei fan continuano ad alimentarsi.
In questo periodo irto di punti interrogativi su quanto avverrà nella serie, i fan di Game of Thrones stanno spostando la lor attenzione su di un personaggio in particolare e sul ruolo che giocherà nel finale: Bran Stark.
Nel corso dello svilupparsi degli eventi Brandon ha rivelato possedere la capacità di muoversi nel tempo e nello spazio, riuscendo, addirittura, a condizionare determinati eventi accaduti in precedenza. Tutto questo è stato interpretato, dai fan di Game of Thrones, come un elemento fondamentale ai fini di portare alla luce i segreti mai svelati dalla narrazione.
Partendo da tutto questo un utente Reddit, Juligen, ha ipotizzato che sarà proprio Bran Stark a porre fine alla minaccia de Re della Notte.
Durante lo svolgersi di Game of Thrones abbiamo più volte sentito parlare dell’importanza del suddetto personaggio nei confronti di quanto avverrà in futuro.
Durante il secondo episodio della quarta stagione, ad esempio, Meera Reed gli dice:
“Se ti perdiamo, perdiamo tutto”.
Nel sesto episodio della sesta stagione di Game of Thrones, invece, Benjen Stark gli dice:
“In un modo o nell’altro, lui [il Re della Notte] troverà la sua strada per il mondo degli uomini.”
“E quando lo farà, sarai lì ad aspettarlo e sarai pronto.”
Questo insieme di piccoli dettagli ha condotto i fan di Game of Thrones ad interrogarsi su quanto sia importante il suo personaggio e su quanto influirà il suo potere sul finale.
Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 è previsto per il 14 aprile.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.