Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: sarà proprio Bran Stark ad uccidere il Re della Notte?

Published

on

Ormai manca poco all’uscita di Game of Thrones 8 e tutti continuano a chiedersi come andrà a concludersi il celebre show targato HBO. La lunga attesa ha reso ha spinto i fan di tutto il mondo a rewatch studiati della serie, rewatch che hanno condotto a congetture e teorie di vario genere. Una fredda minaccia si erge all’orizzonte, chi sarà colui o colei che la sconfiggerà?

Mentre l’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più vicina, le teorie dei fan continuano ad alimentarsi.

 Game of Thrones

In questo periodo irto di punti interrogativi su quanto avverrà nella serie, i fan di Game of Thrones stanno spostando la lor attenzione su di un personaggio in particolare e sul ruolo che giocherà nel finale: Bran Stark.

Nel corso dello svilupparsi degli eventi Brandon ha rivelato possedere la capacità di muoversi nel tempo e nello spazio, riuscendo, addirittura, a condizionare determinati eventi accaduti in precedenza. Tutto questo è stato interpretato, dai fan di Game of Thrones, come un elemento fondamentale ai fini di portare alla luce i segreti mai svelati dalla narrazione.

 Game of Thrones

Partendo da tutto questo un utente Reddit, Juligen, ha ipotizzato che sarà proprio Bran Stark a porre fine alla minaccia de Re della Notte.

Durante lo svolgersi di Game of Thrones abbiamo più volte sentito parlare dell’importanza del suddetto personaggio nei confronti di quanto avverrà in futuro.

Durante il secondo episodio della quarta stagione, ad esempio, Meera Reed gli dice:

“Se ti perdiamo, perdiamo tutto”.

Nel sesto episodio della sesta stagione di Game of Thrones, invece, Benjen Stark gli dice:

“In un modo o nell’altro, lui [il Re della Notte] troverà la sua strada per il mondo degli uomini.”

“E quando lo farà, sarai lì ad aspettarlo e sarai pronto.”

 Game of Thrones

 

Questo insieme di piccoli dettagli ha condotto i fan di Game of Thrones ad interrogarsi su quanto sia importante il suo personaggio e su quanto influirà il suo potere sul finale.

Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 è previsto per il 14 aprile.

Fonte: Express.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook