Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Emilia Clarke ha parlato del finale di Daenerys

Published

on

Mentre la conclusione definitiva di Game of Thrones si avvicina sempre di più, le domande dei fan continuano ad insinuarsi in quelle che sono state le immagini promozionali della celebre serie tv. I risvolti di questa ottava stagione congiungeranno tutti i punti scritti fin ora, i disegni e le strade, fino a condurre tutti noi verso quella che sarà l’ultima scena a chiudere quanto narrato fino ad ora…

 Game of Thrones

Recentemente, proprio in relazione a quello che sarà il finale di Game of Thrones, ha parlato una delle protagoniste principali, Emilia Clarke, Daenerys Targaryen nella serie.

L’attrice, durante una chiacchierata con NewsCabal ha rivelato:

“Il finale di Il Trono di Spade è… esagerato. Specialmente per Daenerys.”

Successivamente ha parlato di quanto ha provato, personalmente parlando, in relazione alla chiusura di Game of Thrones, quanto il tutto abbia influito su lei stessa:

“È finita e l’ultimo giorno di riprese ho pianto come una bambina. Mi sentivo smarrita e confusa. 10 anni sono lunghi. È come perdere un arto. Avevo 22 anni quando ho ottenuto la parte e la prima volta che ho messo piede sul set di Game of Thrones. Sono cresciuta con Daenerys.”

 Game of Thrones

Game of Thrones non ha rappresentato un lungo viaggio soltanto per noi spettatori e appassionati, per gli attori stessi, vivendo il tutto in prima persona, la serie ha rappresentato sicuramente una parte importante della loro vita, un frangente emotivo ed intimo.

Attualmente l’attrice di Game of Thrones è impegnata sul set di Last Christmas, film che vedrà la luce nelle sale cinematografiche americane i 15 novembre 2019:

“È stato molto strano, ma anche molto bello, essere chiamata a recitare in Last Christmas. La parte che interpreto nel film è agli antipodi rispetto a quella che ho in Il Trono di Spade, perché i draghi non sono divertenti”.

Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 sarà disponibile dal 14 aprile di quast’anno.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook