Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: il presidente di HBO ha parlato del finale definendolo “Drammaticamente emozionante”

Published

on

L’attesa verso l’ottava stagione di Game of Thrones sta per giungere al termine. In questi mesi si è parlato moltissimo della celebre serie tv, soprattutto tra le fila dei fan che hanno cominciato a speculare ed immaginare le possibili evoluzioni che la storia prenderà. 

Non si tratta di una stagione come le altre, qui si parla del finale di Game of Thrones e le aspettative sono immense.

Game of Thrones

Nel corso del tempo Game of Thrones è riuscita a tenere incollati davanti allo  schermo milioni di spettatori rapiti dalla sua crudezza e crudeltà. Queste ultime sono state  le primissime caratteristiche a colpire in pieno il pubblico che, saturo di show dalla fruizione differente, non ha potuto fare a meno di restarne affascinato.

L’originalità di Game of Thrones, poi, non risiede soltanto nella sua violenza narrativa, ma anche nello sviluppo narrativo dei suoi personaggi che, avvolti da un’evoluzione umana, riescono a staccarsi dallo stereotipo “bene/male”.

Mentre tutti quanti attendiamo questa ultima stagione, molte sono state le “testimonianze” legate agli ultimi lavori intorno a Game of Thrones 8.

Game of Thrones

Recentemente, durante un’intervista a TVLine, anche il presidente di HBO Casey Bloys si è espresso riguardo al suddetto finale, rivelando che secondo lui i fan ne resteranno soddisfatti:

“Tutto ciò che ho visto mi rende molto, molto fiducioso sul fatto che  questa [stagione] renderà i fan molto felici”.

“È un modo drammatico ed emozionante per terminare la serie. Credo che rispetterà le altissime aspettative. “

Con l’uscita del recente teaser di Game of Thrones 8, poi, le teorie dei fan sono aumentante a dismisura. Dalle immagini del video e da alcune fotografie pubblicate in rete in moltissimi hanno espresso la loro su quanto avverrà senza ottenere, ovviamente, alcuna conferma ufficiale.

Vi rammentiamo che Game of Thrones 8 uscirà ufficialmente il 14 aprile di quest’anno. Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Fonte: DailyMail.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *