Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: Jon sposerà Cersei, secondo una teoria che gira da un po’

Published

on

L’uscita di Game of Thrones 8 è ormai alle porte, eppure i fan di tutto il mondo non riescono a smettere di speculare su quanto avverrà nella loro serie preferita. L’attesa verso la stagione conclusiva di Game of Thrones è stata lunga e proprio partendo da essa, in moltissimi, hanno cercato di immaginare e costruire il futuro a scriverla.

Game of Thrones

Recentemente è uscita una teoria, sul web che, a dispetto di quanto immaginato fino ad ora su Game of Thrones 8, rimescolerebbe tutte le carte in tavola.

Mentre il mondo di Game of Thrones viene attaccato dai White Walkers che lentamente eliminano ogni cosa, anche tramite l’aiuto del loro drago, il popolo di Westeros dovrebbe cercare di riunirsi, facendosi forza gli uni con gli altri, rinunciando dunque, almeno per il momento, al governo totale su ogni persona.

Da tutto questo i fan di tutto il mondo hanno ipotizzato che la migliore risposta ad una minaccia del genere potrebbe essere una forte alleanza che generi un potere ancora più grande. Tralasciando quanto avvenuto tra Jon e Daenerys in Game of Thrones 7, sembrerebbe che nuove mosse si prospettino all’orizzonte.

Game of Thrones

Se, in questo preciso momento, negli eventi a scrivere la trama abbiamo da una parte Jon Snow, con il favore del Nord e dall’altra Cersei Lannister con il trono, perchè non farli unire in matrimonio in modo tale da unificare i loro rispettivi eserciti e poteri?

Queste le parole dell’International Business Times a riguardo:

Se Jon Snow sposa Cersei Lannister, allora avrà l’esercito sia di Approdo del Re che di Grande Inverno, il che potrà effettivamente aiutarlo a sconfiggere i White Walkers”.

Game of Thrones

Resta, in ogni caso, il disprezzo personale di Jon Snow nei suoi confronti, il quale si rifiutò di chiamarla “mia regina” in Game of Thrones 7.

Non ci resta che attendere dettagli ufficiali su Game of Thrones.

Fonte: Cosmopolitan.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *