Connect with us

Approfondimenti

Game of Thrones 8: Cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di Edmure Tully?

Published

il

Con l’avvicinarsi sempre più prossimo dell’ottava stagione di Game of Thrones anche le domande dei fan aumentano. L’attesa è stata lunga ed ha generato non poche aspettative nei confronti di quella che sarà la conclusione della celebre serie tv, dunque… Manca poco!

Game of Thrones

 

Recentemente è stata pubblicata in rete la lista del cast che comparirà nel primo episodio di Game of Thrones 8 e, fra lo stupore generale, è saltato fuori il nome di Edmure Tully.

La conferma del ritorno di Tobias Menzies nel ruolo in cui lo abbiamo visto esordire nella seconda stagione di Game of Thrones ha generato non poche domande, anche perchè era stato chiesto all’attore se avesse preso parte alla stagione e aveva risposto di “non averne idea”. Forse la domanda era giunta in un periodo in cui non aveva ancora nulla di certo tra le mani, o forse aveva girato qualcosa che non aveva certezza sarebbe stato mandato in onda…

Game of Thrones

Un’altro nome che ha colpito i fan è stato quello di Lino Facioli, interprete di Robin Arryn in Game of Thrones. Il suo personaggio avrà sicuramente uno sviluppo importante, adesso che il personaggio di Dito Corto è stato eliminato.

Restando sempre in tema di libertà, anche l’eliminazione dei Frey da parte di Arya, nella settima stagione di Game of Thrones, influirà sicuramente sul personaggio di Edmure Tully, il quale potrà aspirare ad ottenere la sua eredità a Riverun ed anche i possedimenti dei Frey stessi ottenuti a seguito delle Nozze Rosse.

Game of Thrones

Entrambi questi personaggi di Game of Thrones, dunque, rappresentano una fonte di potere con i loro vasti possedimenti attuali e potrebbero far gola sia a Cersei che a Daenerys ma… Soltanto un a persona possiede una grande influenza su entrambi: Sansa.

Seppur, in Game of Thrones, non si è data troppa importanza al legame fra Sansa e Robin, restano comunque parenti, ed anche con Edmure restano legati dalla parte della madre, differentemente da Jon Snow. Questo significa che Sansa, nel’ottava stagione di Game of Thrones,  potrebbe avere una grande presa non soltanto sul Nord, ma anche sul Nord-Est e le Terre dei Fiumi.

Game of Thrones

Daenerys dovrà senza dubbio muoversi saggiamente nei suoi confronti.

Fonte: EliteDaily.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *