Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: Sansa Stark indosserà un’armatura, secondo Sophie Turner, in questa stagione in arrivo

Published

on

L’ottava stagione di Game of Thrones è sempre più vicina, e mentre i fan di tutto il mondo continuano a speculare su quanto potrebbe avvenire, continuano ad uscire dichiarazioni curiose da parte di cast e troupe. In un periodo così teso, questo genere di cose diventa oro colato…

Game of Thrones

Durante una recente intervista ad Entertainment Weekly, Sophie Turner ha rivelato che il suo personaggio indosserà un’armatura in Game of Thrones 8:

“Questa è la prima volta che ho un’armatura”

Ha detto l’attrice di Game of Thrones.

“L’idea è quella di essere molto protettiva […]”

Sophie, parlando degli sviluppi dell’ottava stagione di Game of Thrones, ha in seguito rivelato che sperava molto di vedere Sansa divenire una sorta di “gladiatore” nella battaglia, di vederla sul campo durante lo scontro con i morti:

“Volevo che avesse un po ‘di armatura e fosse un po’ più guerriera”

“È tipo la guerriera di Winterfell.”

Game of Thrones

Non è stato ancora ufficializzato nessun tipo di design o immagine riguardo alla suddetta armatura, ma EW l’ha descritto come nero e composto da un materiale simile a pelle spessa.

Non sarebbe il primo cambiamento di stile per il personaggio, durante le varie stagioni di Game of Thrones la sua evoluzione personale è stata sempre accompagnata da un cambiamento estetico d’impatto.

Sempre parlando di estetica, qualche mese fa l’attrice di Game of Thrones aveva rivelato del difficile convivere coi suoi capelli, durante le riprese di Game of Thrones. Al principio, aveva rivelato, che glieli facevano lavare, per poi, dalla quanta stagione, non consentirglielo più. Adesso l’attrice, onde evitare tutto questo, indossa una parrucca durante tutte le riprese.

Game of Thrones

Parlando invece dei nuovi sviluppi del suo personaggio, l’attrice ha rivelato che al momento Sansa si trova un tantino “indietro”, non ha più Dito Corto al suo fianco e la sua continua manipolazione, quindi deve dimostrare, sopratutto a se stessa, di riuscire a farcela da sola.

“Questa stagione è più una lotta appassionata per lei che una lotta politica e manipolativa. “

Vi rammentiamo che Game of Thrones tornerà il 14 aprile.

Fonte: DailyMail.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook