Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: uno degli autori ha rivelato il significato della spirale dei White Walkers

Published

on

In seguito all’uscita del primo episodio di Game of Thrones 8, sono cominciate ad affiorare moltissime teorie riguardo a quanto mostrato e a quello che verrà, ispirando la speculazione più genuina e pura nei fan della serie. Tutto resta appeso ad un filo che forse verrà snodato durante il corso dei prossimi episodi. Le domande restano molte…

Game of Thrones 8

In questi giorni si è parlato molto di Game of Thrones 8, mostrando alla luce del sole sia fattori curiosamente positivi, come la rivelazione che questo primo episodio andato in onda è stato girato anche con l’aiuto di George Lucas, sia cose estremamente riflessive, come la campagna di Jerome Flynn contro i fan che acquistano e abbandonano husky.

Altrettante sono state le riflessioni riguardo a determinati dettagli di questo episodio 1. Prima fra tutti, la spirale in fiamme rinvenuta nei pressi della barriera. Parecchie sono state le speculazioni a proposito di quest’ultimo simbolo, alcuni hanno ipotizzato che fosse un rimando al passato del Night King, alla sua casata, quando sappiamo benissimo che questo essere è nato in un periodo antichissimo.

Non è la prima volta che ci troviamo davanti ad un simbolo misterioso. Durante lo svolgersi di Game of Thrones ci siamo trovati più volte davanti ad iconografie di questo tipo, magari legate ai “figli della foresta”.

Recentemente, onde evitare ogni malinteso in proposito,uno degli autori della serie, Dave Hill, ha spiegato il reale significato di questo simbolo, ora sulla bocca di tutti. Queste sono state le sue parole al New York Post:

“Come abbiamo visto con Bran e il Corvo a tre occhi, lo schema a spirale era sacro per i Figli della Foresta, i quali crearono il Re della Notte sacrificando un uomo catturato in una spirale di pietre. Il Re della Notte ha poi adottato il simbolo come una specie di bestemmia, come Satana con la croce rovesciata”

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi sviluppi di Game of Thrones 8.

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook