Connect with us

Game Of Thrones

Game of Thrones 8: fuoco e fumo dal set di Approdo del Re [VIDEO]

Published

on

Le riprese di Game of Thrones 8 stanno per concludersi, e Approdo del Re continua ad essere uno dei centri nervi principali per ciò che avverrà nell’ultima stagione del Trono di Spade.

Ultimi giorni di ripresa per Game of Thrones 8. La serie tv HBO che ha conquistato il mondo intero, e alla quale seguirà un interessante spin off, arriverà sul piccolo schermo nel 2019. Tante sono le notizie emerse in questi mesi, e le immagini e le interviste del cast hanno sempre dato più risonanza a un luogo, che sembra proprio sarà uno dei punti nevralgici di Game of Thrones 8: Approdo del Re (King’s Landing per i puritani della serie tv).

Come riporta l’utente Twitter Red Prieststess, sempre all’attivo per non perdersi nessuno scoop su Game of Thrones 8, sul set di Belfast grandi nubi di fumo bianco e nero fluttuano verso il cielo, partendo da fiamme che investono le strutture. Sul set di Approdo del Re sono stati visti negli ultimi mesi sia personaggi del presente, come il folto esercito di Daenerys, sia del passato, come Rhaegar Targaryen.

Altre foto sono state invece pubblicate da GoTLike Location sempre su Twitter, a conferma delle immagini mostrate.

Il fumo proveniente dal set di Game of Thrones 8 potrebbe quindi suggerire la presenza dei Draghi nelle terre di Cersei, anticipando così una brutale battaglia, o potrebbe richiamare anche la guerra di tanti anni prima contro il Re Folle, con la conquista da parte di Robert Baratheon del Trono di Spade.

Ciò che è certo è quindi che non saranno solo i gelidi confini del Nord, con gli Estranei ormai giunti nei Regni sotto la guida di Jon Snow, ma anche il sud sarà terreno di guerre, lotte e morti, perché ne siamo certi, Game of Thrones 8 non farà sconti a nessuno.

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *