Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones 8: tutto quello che sappiamo a riprese terminate

Published

on

Le riprese di Game of Thrones 8 stanno giungendo a termine, ma in questo anno di distanza dalla penultima stagione molti indizi sui nuovi episodi sono venuti a galla: ecco tutto ciò che sappiamo sull’ultima stagione della serie tv HBO.

Dovremmo aspettare ancora diversi mesi prima di poter assistere alle battute finali della serie tv HBO ispirata ai romanzi di R.R. Martin, adesso alle prese con lo spin off che seguirà la chiusura della serie. Ma in questi mesi, tra interviste e interventi social, sono molte le news che sono state diffuse su Game of Thrones 8. In attesa dei nuovi episodi, ecco tutto ciò che sappiamo su ciò che ci aspetta nel mondo di Westeros.

Gendry sederà sul Trono di Spade?

In Game of Thrones 8 uno dei personaggi chiave sarà Gendry, l’ultimo figlio (di sangue e non) di Robert Baratheon. Anche se attualmente è a Regina Madre Cersei a sedere sul trono, il legittimo erede per poter governare Westeros è proprio Gendry. In questi mesi si è molto vociferato sul futuro di questo personaggio in Game of Thrones 8, e lo stesso attore ha dichiarato che il ragazzo è una figura centrale, che conquisterà molto spazio in questi nuovi episodi, e che è dotato di molto potenziale per decidere le sorti e il destino della trama.

Meno certo, ma che lascia comunque una possibilità nella trama, è il suo legame con Daenerys. In molti sostengono che tra i due potrebbe nascere qualcosa, per mettere fine alla decennale rivalità tra Baratheon e Targaryen, ma in questo momento la storia sembra andare da un’altra parte. A riguardo di ciò, Joe Dempsie ha dichiarato che le scelte di Daenerys sono così inaspettate che… mai dire mai!

Game Of Thrones

Gendry sederà sul Trono di Spade?

Cosa accadrà a Jaime Lannister in GoT 8?

Il personaggio di Jaime Lannister, interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, è tra quelli che più hanno subito un percorso di cambiamento e redenzione all’interno della serie tv HBO. In Game of Thrones 8 vedremo un Jamie ancora più differente da quello incontrato finora: nella conclusione della penultima stagione l’uomo ha infatti voltato le spalle alla donna che ha sempre amato e che certamente ancora ama, sua sorella Cersei. A proposito dei nuovi episodi, l’attore ha raccontato che sarà qualcosa di estremamente sofferente e doloroso.

In un’intervista promozionale per Game of Thrones 8 rilasciata a Variety.com, l’interprete di Jaime Lannister ha raccontato di aver concluso le riprese della stagione, e ha sottolineato il suo essere lieto di aver fatto parte di un progetto così vasto e importante.

Daenerys Targaryen da che parte sarà nella stagione finale di Game of Thrones?

Altro personaggio che ha terminato le sue riprese è Emilia Clarke, che in Game of Thrones 8 vestirà per l’ultima volta i panni di Daenerys Targaryen. L’attrice, come suo solito, si è lasciata sfuggire qualche piccola informazione su ciò che avverrà negli episodi finali della serie che la vede protagonista. Un punto cruciale è il suo rapporto con Jon Snow. Dopo la loro “unione” l’alleanza tra zia e nipote sembra essere certa, ma la Clarke ha dichiarato a Vanity Fair che durante Game of Thrones 8 vedremo il suo personaggio fare cose strane, folli… che Dany possa ritornare sui suoi passi a seguire le orme del Re Folle?

Cosa succederà a Daenerys in Game of Thrones 8?

Flashback: i Targaryen prima di Game of Thrones

Ciò che è invece certo è che Daenerys (e Jon) non saranno gli unici Targaryen ad essere protagonisti di Game of Thrones 8. Sul set di Belfast, dove vengono effettuate le riprese delle scene che si svolgono ad Approdo del Re, è stato avvistato Rhaegar Targaryen. Sembra quindi che in questi ultimi 6 episodi finali ci sarà spazio per raccontare ancora un po’ del rapporto tra il figlio del Re Folle e la Lady di casa Stark, nonché genitori di Jon Snow. Il ragazzo verrà a conoscenza delle sue vere origini? E se fosse questo a portare Daenerys a fare le “scelte folli” già citate?

L’inverno (e non solo) è arrivato ad Approdo del Re

Approdo del Re non sarà di certo un luogo che passerà in secondo piano in Game of Thrones 8, anzi! Oltre al flashback sui genitori di Jon Snow, anche il presente vedrà come protagonista la città in cui si erge il Trono di Spade! Il set, nei mesi scorsi, è stato filmato coperto dalla neve: l’inverno, e tutte le sue macabre conseguenze, hanno conquistato anche il caloroso sud. Oltre alla neve che richiama gli Estranei, qualcosa altro è arrivato in città. Il temibile esercito dei Dotrakhi è stato avvistato intorno alle mura di Approdo del Re: un’ulteriore conferma che in Game of Thrones 8 non vedremo alcuna alleanza tra donne, o solo un incontro per combattere i nemici oltre la barriera?

La battaglia finale di Game of Thrones 8

Uno dei punti focali di quest’ultima stagione di Game of Thrones è senza dubbio la battaglia che ha necessitato di ben 55 notti per essere girata. L’assistente alla regia Jonathan Quinlan ha annunciato il grandioso evento (sicuramente la più importante battaglia dell’intera serie) attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8 vedrà un’enorme battaglia

Ci siamo persi qualche news su Game of Thrones 8? Segnalacelo con un commento!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *