Quello che avete sentito su Maisie Williams che rivela il periodo d’uscita di Game of Thrones 8, purtroppo, sembra non essere vero.
Sappiamo che HBO ha recentemente annunciato il debutto degli episodi finali nel 2019, con grande dispiacere dei fan di tutto il Mondo. Ma quando era stata diffusa la notizia da Metro, secondo cui l’attrice che interpreta Arya avrebbe rivelato la messa in onda di Game of Thrones 8 ad aprile 2019, eravamo tutti più sollevati dal sapere che avremmo dovuto aspettare “solo” un anno. Notizia che, tuttavia, è stata di recente smentita. Maisie ha affermato che si è trattato di un errore, perché la citazione sarebbe stata tratta da un’intervista rilasciata anni fa.
Spiega infatti attraverso un tweet: “Giusto un tweet per farvi sapere che la data di debutto di Game of Thrones 8 che avrei presumibilmente fornito è del tutto sbagliata, e tratta da un’intervista di qualche anno fa”.
Peccato, per un attimo ci avevamo creduto e in rete erano già cominciate a comparire le prime locandine fake con la data d’uscita, che avevano pompato ulteriormente il nostro hype. A proposito di Game of Thrones 8, di recente è stato rivelato un simpatico retroscena su Kit Harington, lo avete letto?
Via: Digital Spy
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…