Connect with us
game of thrones 8 game of thrones 8

News

Game of Thrones 8: Sophie Turner dichiara che sarà la più sanguinosa di sempre

mm

Published

on

Game of Thrones 8 arriverà nel 2019 e dovremmo prepararci a tutto, ma veramente a tutto. Sophie Turner (Sansa Stark) ha rivelato che sarà la stagione più sanguinosa di sempre.

Game of Thrones, si sa, non ha mai risparmiato nessuno. Si distingue principalmente dalle altre serie perché il numero di morti (anche e soprattutto di personaggi importanti) è sempre stato alto. Secondo gli ultimi dati le morti hanno superato la quota 170 mila. Un vero e proprio massacro lungo sette stagioni che ha investito tutte le casate, con un accanimento particolare sugli Stark, e non solo.

Ebbene Game of Thrones 8 sarà ancora più sanguinoso. Sophie Turner, alias Sansa Stark, in un’intervista rilasciata a Gold Derby, oltre a parlare della serie in generale e del suo personaggio in particolare, ha rivelato qualche dettaglio sull’ottava stagione. Niente di eclatante e niente che possa essere classificato come spoiler, dunque potete stare tranquilli e continuare a leggere questo articolo.

game of thrones 8

La bella e giovane Stark così ha dichiarato:

Posso dirvi che ci sarà una grande alleanza di persone. Tutti si alleeranno per combattere la minaccia che avanza. Ci sarà un sacco di tensione fra questi gruppi di alleati, che si batteranno per ciò che ritengono sia giusto […] È Game of Thrones, quindi sarà più violento, ci saranno più morti e sarà più emotivamente devastante rispetto a tutti gli anni precedenti!”.

Insomma George R. R. Martin continua a non avere pietà di nessuno. Se ci sono state morti che hanno sconvolto i fan lungo l’arco di queste sette cruente stagioni, non osiamo immaginare ciò che ci aspetta in Game of Thrones 8. Almeno tutti gli appassionati avranno il tempo per prepararsi come si deve, visto che l’ottava stagione è in programma per il 2019.

Siete malati di serie tv? Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato a tutto ciò che è seriale!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook