Verme Grigio ha ricoperto un ruolo marginale per la maggior parte della serie tv HBO, ma forse in Game of Thrones 8 potrebbe avere più rilievo.
Jacob Anderson è stato fotografato mentre beveva qualcosa in compagnia di Emilia Clarke, Kit Harington e Peter Dinklage nel pub di Belfast Kelly’s Cellars; al tavolo c’erano anche gli showrunner David Benioff e Dan Weiss.
Il locale si trova vicino al set di Approdo del Re e a 30 minuti dal set di Grande Inverno (secondo quanto riporta Winter Is Coming), e non c’è da sorprendersi se li vediamo vicini dal momento che Verme Grigio era diretto al Nord con Jon, Daenerys e Tyrion nel finale della settima stagione.
Ma se lasciamo che le nostre teorie prendano spazio, forse la presenza di Anderson vicino ad alcune delle più grandi celebrità dello show potrebbe suggerire che Verme Grigio avrà un ruolo più importante da interpretare, emergendo nella battaglia contro il Re della Notte (di cui è emersa di recente un’interessante fan theory).
La scorsa settimana è emerso in rete il primo poster ufficiale di Game of Thrones 8, e già non vediamo l’ora che arrivi il 2019 sebbene i prossimi episodi andranno a concludere definitivamente il ciclo dello show!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…