Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Game Of Thrones

Game of Thrones: George R.R. Martin ha finalmente parlato dello spin-off sui Targaryen

Published

on

In questi giorni si sta parlando parecchio di quelli che saranno gli spin-off di Game of Thrones, delle possibilità che l’universo narrativo creato da Martin potrebbe innescare e dei progetti ad esso legati. Parecchie sono le domande in merito a quanto affermato, la situazione resta sospesa nel mistero.

Game of Thrones

La recente rivelazione di un nuovo spin-off di Game of Thrones incentrato sui Targaryen ha sorpreso tutti quanti aprendo nuove strade all’immaginazione degli appasionati, e mentre la tangibile realizzazione del tutto resta ancora lontana, George R.R. Martin ha rivelato, sul suo blog personale, che ovviamente nella serie vedremo dei draghi.

“Posso dire che ci saranno draghi,  lo hanno detto tutti gli altri, quindi perché non dovrei dirlo io?”

Certamente, data la natura narrativa dei Targaryen, la presenza di queste leggendarie creature non stupisce più di tanto, sarebbe stato strano il contrario.

Parlando ancora dello spin-off di Game of Thrones, Martin ha spiegato per per adesso non vi è alcuna conferma precisa riguardo ad una storia interamente incentrata sulla suddetta famiglia, quindi la situazione va presa abbastanza con le pinze. Sicuramente “Urlerà” di gioia nel momento in cui HBO stessa confermerà il Pilot.

Nell’eventualità di una conferma questa nuova storia attingerà al libro “Fire and Blood”: Cronaca delle antiche vicende che hanno visto la Casata Targaryen sorgere e diventare leggendaria.

Game of Thrones

Come ben sappiamo al momento anche altri progetti, questa volta confermati, vedono il ritorno dell’universo di Game of Thrones. L’altro spin-off in lavorazione, diversamente dal sopracitato, prenderà piede nel periodo primordiale di Westeros e ne presenterà le dinamiche più antiche, approfondendo le origini di una storia che sembrerebbe avere ancora moltissimo da dare.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli sia per quanto concerne le ipotesi, sia per quanto concerne le conferme sui futuri spin-off.

Per continuare a rimanere aggiornato sul mondo delle serie tv, del cinema, della musica e della tecnologia continua a seguirci su Gogomagazine.it

Fonte: Comicbook.

 

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook