Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: le indiscrezioni sul finale della Serie

Published

on

Dopo alcune indiscrezioni delle attrici della serie Natalie Dormer e Sophie Turner, i fan si sono scatenati alla ricerca del possibile finale di Game of Thrones. Ecco cosa è trapelato negli ultimi giorni.

È da poche ore trapelata la notizia che Natalie Dormer saprebbe già quale sarà il finale di Game of Thrones. Intervistata dalla rivista The Hollywood Reporter, l’attrice che ha recitato nel ruolo di Margaery Tyrell ha ammesso di conoscere il finale dell’attesissima Ottava Stagione della serie fantasy. La Dormer ha infatti dichiarato:

Conosco da A a B. So cosa sia B, ma non so come arriveranno a B.

Ha poi aggiunto che è molto entusiasta della nuova stagione di Game of Thrones e non vede l’ora di vederla come tutti gli altri.

Game of Thrones Natalie Dormer

Lo script  di Game of Thrones è davvero blindatissimo?

Alle domande sul come sia entrata a conoscenza di tali indiscrezioni la Dormer ha dicharato:

Mi è stato detto il finale da qualcuno interno allo show e anche se so come andrà a finire, sto comunque morendo dalla voglia di vedere come ci arrivano. Continuerò a guardare la serie come una normale spettatrice, anche se mi sento a disagio, poiché ad essere onesta avrei preferito non sapere nulla.

Nonostante la grande attenzione alla sicurezza e alla riservatezza pare che la Dormer abbia comunque potuto avere accesso a informazioni così preziose sul finale di Game of Thrones. Oltre a un set blindatissimo, pare che le misure di sicurezza interessino gli stessi script inviati agli attori che si autoeliminano una volta girate le scene.

Il futuro di Sansa in Game of Thrones

Erano di pochi giorni fa le indiscrezioni che ha lasciato trapelare un’altra attrice dello show, Sophie Turner. La Sansa Stark di Grande Inverno dopo aver dichiarato quanto sia imprevedibile come potrebbe finire Game of Thrones, ha poi parlato del suo personaggio, suggerendo che potrebbe diventare lei la Regina del Nord, al posto del fratello Jon. Turner ha infatti sottolineato come in tutte e sette le stagioni di Game of Thrones Sansa abbia imparato le lezioni lasciate dai suoi “maestri”, da Ditocorto a Cercei, diventando

una vera guida per Grande Inverno. Ed è in queste vesti che la vediamo per la prima volta svelare il suo lato di donna protettiva e autoritaria.

Game of Thrones Sansa Stark

Dopo la rivelazione delle origini di Jon Snow è ancora più plausibile che Sansa possa legittimamente ottenere il trono del Nord. Il percorso di crescita che il personaggio ha avuto in tutte e sette le stagioni di Game of Thrones sembra proprio averla preparata a un ruolo così di spicco.

Oltre a parlare del possibile futuri di Sansa, la stessa Turner aveva già parlato in una recente intervista a Gold Derby, di una Ottava stagione ancora più sanguinosa rispetto alle precedenti, di un Game of Thrones ancora più spietato. Gli autori e lo stesso George R.R. Martin ci hanno già abituato a una buona dose di cruenza. Staremo a vedere se questa nuova stagione supererà quanto già fatto nelle scorse stagioni di Game of Thrones.

Le grandi aspettative dei fan di Game of Thrones

I fan si sono scatenati sulle possibili strade che lo show potrebbe prendere questa attesissima nuova stagione di Game of Thrones. Sicuramente c’è molta aspettativa relativa al ruolo che avranno Jon Snow e il Nord, assieme a Daenerys Targaryen, nello scontro finale con il Re della Notte. Dopo le varie trattative avvenute nella Settima Stagione, gli alleati sono intenzionati a salvare Westeros e a distruggere l’esercito dei Morti che avanza. Tuttavia potrebbe non filare tutto liscio. Le tensioni fra i gruppi alleati potrebbero portare a nuove faide interne, rotture e difficoltà nel raggiungere l’intento comune.

Game of Thrones Jon Snow

Una cosa è certa: l’Ottava stagione di Game of Thrones fa molto parlare di sé, nonostante manchi ancora tempo alla sua uscita. Lo show ha creato intorno a sé grandi aspettative e ogni dichiarazione è ormai una occasione per aggiungere un pezzetto al puzzle di informazioni e emozioni con cui accoglieremo la nuova stagione.

E voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione di Game of Thrones? Raccontacelo su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook