Connect with us
Game of Thrones Game of Thrones

Anticipazioni

Game of Thrones: Martin ha rivelato quanti regni comporranno il Prequel

Published

on

Anche se finito da parecchio, Game of Thrones continua ad essere sulla bocca di tutti, sia per le discussioni intorno alla sua conclusione che non smettono di infervorare la community degli appassionati, sia per via del fantomatico Winds of Winter, sia per il prequel. Proprio riguardo a quest’ultimo abbiamo nuovi dettagli…

 Game of Thrones

 

Mentre il prequel della celebre serie resta attualmente in corso d’opera, George R.R. Martin, nel corso di una recente intervista con Entertainment Weekly, ha rivelato nuovi dettagli in merito a livello geografico. Lo scrittore ha confermato che quest’opera andrà oltre i 7 Regni, mostrando una Westeros molto più frammentata:

“Parliamo dei Sette Regni di Westeros; c’erano sette regni al tempo della Conquista di Aegon”

“Se torni indietro, allora ci sono nove e dodici regni e potresti tornare anche al tempo in cui c’erano cento regni – piccoli – e questa è l’era di cui stiamo parlando qui.”

Ovviamente l’idea di una serie che si sviluppa in un mondo con così tante possibilità narrative potrebbe far piacere a tutti i grandi fan della saga, per via delle sue possibilità.

 Game of Thrones

Per quel che ne sappiamo nel prequel dovrebbero comparire gli antenati degli Stark, ma anche i fondatori di Castle Rock, amplificando il concetto geografico-fantasy a cui siamo stati abituati fino ad ora.

Come riportato da Comicbook, queste sono state le parole di Casey Bloys, funzionario di HBO, in merito agli obiettivi con questa serie:

“È un mondo fantastico e una grande IP, faremo il pilota, vediamo come andrà”

“È possibile che ne facciamo un altro? Forse. Ma non voglio che la HBO diventi una rete che trasmette solo prequel di Game of Thrones o Game of Thrones. Va detto che Game of Thrones è stato uno spettacolo incredibile per noi quello che stiamo facendo adesso è una lista molto più diversificata, quindi non siamo nella posizione in cui dobbiamo obbligatoriamente far funzionare il franchise di Game of Thrones o le luci si spengono alla HBO. Non è questa la situazione e non lo è mai stata.”

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook